App di cucina | La migliore è l’applicazione di giallozafferano

L’applicazione giallozafferano è l’ app android di cucina più scaricata sul playstore

Con l’avvento dei nuovi smartphone è diventato di uso comune cercare le ricette in modo facile e veloce da fare al momento.

Di app di cucina sullo store ce ne sono a decine, ma trovare quella giusta che fa per noi non è per niente facile, ecco perchè vi racconto l’esperienza che ho avuto questa settimana che mi ha indotto a scrivere questo post.

La migliore app per una ricetta originale

Volevo preparare un dolce e mi era venuto in mente di fare un salame di cioccolato senza uova ricetta vista su ricettaoriginale.com e avevo bisogno di un applicazione che mi permettesse di avere la ricetta a portata di mano, così sono andato sullo store e ho installato 6/7 applicazioni per fare dei test che mi dessero la possibilità di capire quella più funzionale.

Per farvela breve, secondo il mio pensiero, l’applicazione di giallozafferano, che vi invito a scaricare da questo link, è la più facile e ricca di contenuti, di tutte quelle presenti sullo store di google

Ti potrebbe interessare :  La migliore app per la ristorazione

[ratings]

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...