calendario 2020 personalizzato
calendario 2020 personalizzato

Un calendario per la nonna, un calendario come regalo di Natale, un calendario con le foto della bambina appena nata: quante sono le occasioni per regalare un calendario personalizzato?

Un Calendario a Natale

Questo è l’anno in cui il Calendario personalizzato sarà il Regalo del Natale 2020.

Abbiamo imparato a stare a casa e a curare ogni dettaglio, purtroppo non abbiamo avuto di meglio da fare.

In ogni momento della giornata gli lanciamo una occhiata e lui ci fornisce la risposta che cerchiamo: la data, l’appuntamento dal dentista ma anche il bel sorriso del nipote passato a Comunione!

Il Santo del giorno o la frase d’amore, le fasi della agricoltura, se seminare o se raccogliere i frutti.

Lo guardiamo mentre facciamo colazione e lui ci fornisce sempre la risposta giusta.
Ma anche un piacevole sorriso: grazie alla foto personalizzata sul calendario.


Ti potrebbe interessare :  Xiaomi Redmi 7 vs Redmi Note 7: duello in casa tra fratelli

Il Calendario la nostra agenda

Facciamo una telefonata importante, una penna presa al volo e lui è lì: pronto ad aiutarci. Il nostro calendario è una agenda sempre a portata di mano.

La revisione dell’auto, l’antipulci del gatto, proprio perché sappiamo che il calendario lo guarderemo, che la scritta ci salterà subito all’occhio.

Ma una grande novità oggi ci porta ad avere un calendario personalizzato: whatsapp.

Il Calendario e Whatsapp

Fotorapida Firenze è stata una delle prime aziende in Italia a personalizzare il tuo calendario: scatti le foto, le invii tramite whatsapp nello stesso modo con cui le invii ad un amico e ricevi il tuo calendario personalizzato a casa.

Non è bellissimo? E soprattutto velocissimo?

Quasi tutti, almeno alle nostre fortunate latitudini, possediamo uno smartphone che ci permette di telefonare, chattare, riprendere, navigare in rete, che ci segnala messaggi ed eventi con allegri motivetti, dotato di simpatiche assistenti virtuali che, basta dire “apriti sesamo”, ci fanno accedere a tutte le funzioni e ci ricordano impegni e ricorrenze.

Ti potrebbe interessare :  App Utili: quali applicazioni Android possono semplificare la vita di un disabile

Con un telefono in tasca, oggi, siamo pronti anche a relizzare il calendario per la Nonna come regalo di Natale: il saggio di danza e la foto è sul calendario, un tuffo al mare e la foto è sul calendario, il compleanno della nonna e la foto è sul calendario.

Per assurdo è un oggetto di carta, ma che è ancora apprezzato ed in vita grazie ai mezzi tecnologici moderni: i nostri cellulari!

Perchè regalare un Calendario

Semplicemente perchè tu adesso puoi creare tanti regali personalizzati per ognuno dei tuoi parenti e amici e lo puoi fare distesa sul divano mente guardi una serie tv o mentre sei in coda alla cassa del supermercato in attesa di essere servito.

Non è un regalo anonimo e bruttino: è esattamente il tuo riflesso, il tuo specchio ed un pensioero originale.

Basta avere un cellulare: Ma chi non possiede un cellulare oggi?

Google Calendar

Scarica l’app Google Calendar ufficiale per il tuo telefono o tablet Android per risparmiare tempo e sfruttare al massimo ogni giornata.
• Tanti modi per visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente alla visualizzazione mensile, settimanale o giornaliera.
• Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
• Promemoria: utilizza i promemoria per creare e visualizzare le cose da fare insieme ai tuoi eventi.
• Obiettivi: aggiungi obiettivi personali, come “andare a correre 3 volte a settimana”, e Calendar programmerà automaticamente gli orari al posto tuo.
• Tutti i tuoi calendari in un solo luogo: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange.

Ti potrebbe interessare :  La tua pubblicità su Android Secrets