More

    Campionato serie a | Come vederlo online in stream hd

     La stagione del campionato serie a, della Formula 1, della MotoGP o di altri campionati sportivi è cominciata, non hai ancora attivato il tuo abbonamento o non puoi attivarlo per via dei costi elevati o perchè tua moglie non vuole? Non disperare vi sono diverse alternative piuttosto economiche o del tutto gratuite per vedere il campionato serie a e tutte le partite di calcio con gli amici davanti ad un’ottima birra e a una pizza. Se non ami il calcio e preferisci la Formula 1 o la MotoGP questo vale anche per loro.

    Come vedere il campionato serie a online senza infrangere la legge

    Vi sono nel Web diverse soluzioni per vedere il campionato serie a o di altro sport fra questi vi sono dei servizi a pagamento che permettono così di non infrangere la legge e che in alcuni casi possono essere scaricati tranquillamente tramite APP sul vostro dispositivo iOS o Android.

    Leggi anche:  SCHEDA TECNICA SAMSUNG Galaxy S9 Plus

    NOW TV – Campionato serie a su Tablet, Pc e Android

    Servizio sviluppato da Sky che permette di vedere le partite di calcio in streaming, ma anche altri campionati internazionali basta attivare NOW TV Sport per poter vedere ad esempio la MotoGP, la Formula 1 o il basket. Il tutto ad un costo che potete sottoscrivere con tre diverse formule: mensile, settimanale o giornaliero.

    Campionato serie a su SKY GO

    Anche questo servizio come quello sopra è offerto da Sky e consente a chi è abbonato pay TV satellitare di visionare tutti i campionati compresi nel proprio abbonamento. Scaricabile su dispositivi iOS e Android permette anche il collegamento da quattro o più device contemporaneamente.

    DAZN

    DAZN è un altro servizio in streaming per poter vedere diversi sport fra cui calcio, tennis, boxe, hockey, rally…. Il pacchetto offerto è con pagamento mensile, ma offre un servizio di prova di 30 giorni del tutto gratuito e anche di attivare un pacchetto di tre mensilità ad un prezzo scontato.

    Leggi anche:  Recueva | Come recuperare file cancellati da Pc Usb e Sd card

    Il servizio DAZN è molto vasto offrendo accesso da moltissimi dispositivi: smartphone con sistema operativo iOS o Android, Smart TV, console giochi come Xbox o Playstation, Amazon Fire TV, decoder Sky Q, computer e Chromecast, inoltre offre contenuti sia in HD che in SD.

    RAIPLAY e MEDIASETPLAY

    Come dice il nome stesso RaiPlay è un servizio dell’emittente televisiva Rai che può essere scaricato sia su dispositivi iOS, Android che Windows Phone. Tramite questo servizio si possono vedere le partite della Nazionale Italiana, della Coppa Italia, delal Champions League. E’ del tutto gratuito basta accedere nella sezione dirette e andare sul canale su cui viene trasmessa la partita. MediasetPlay è invece offerto dall’emittente Mediaset, ma anche questo gratuito come per il precedente. Entrambi inoltre dispongono di App da poter scaricare sul proprio dispositivo e vedere così i campionati in streaming ovunque vi trovate.

    ELEVEN SPORTS

    Eleven Sports è un sito che permette di guardare online le partite di calcio, alcuni campionati si possono anche vedere a titolo gratuito solo registrandosi, per altri invece è necessario il pagamento.

    Leggi anche:  IPTVITALIA | Evil king Download Media Kodi 6 addon e Beta apk

    SPORTITALIA

    Questo servizio permette di vedere le partite di calcio in streaming tramite il sito stesso e trasmette anche campionati come quelli danesi, svedesi o australiani. L’emittente è di Michele Criscitiello.

    Le migliori app per vedere il campionato serie A

    In questa lista ci sono quelle che non devono mancare sul vostro telefono, Tablet o Tvbox per vedere il campionato serie a

    Campionato serie a la passione di ogni italiano!

    Questi i nostri consigli per non perdere più una partita del campionato di serie a o di altro sport da voi amato soprattutto se state cercando alternative a Rojadirecta per vedere le partite del campionato di serie a.

    Buona visione a tutti!

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox