CLASSIFICA DEL MIGLIOR SMARTPHONE DI LUGLIO 2018

MIGLIOR SMARTPHONE DI LUGLIO 2018

SPECIALE CLASSIFICA DEI MIGLIORI 3 CELLULARI DI LUGLIO 2018

C

ome scegliere il miglior SMARTPHONE di luglio 2018.

Quando si deve acquistare un nuovo telefono, la scelta non è sempre facile, perchè le esigenze di ognuno variano in base a tanti fattori, e la scelta di acquistare il telefono più adatto alle nostre esigenze diventa sempre più difficile, anche perchè oggi sul mercato ci sono talmente tante opzioni, che alla fine la confusione è talmente elevata che siamo costretti a farci consigliare dal venditore di turno.

Niente di più sbagliato perchè chi deve vendere un prodotto di certo non conosce bene le nostre esigenze, ecco perchè io ho cercato di fare una classifica tra quelli che secondo me sono i migliori smartphone di luglio 2018, in base ai feedback degli utenti.
Questa speciale classifica è stata fatta proprio dalla qualità dei feedback inviati da gli utenti che hanno acquistato questi telefoni.
Il miglior smartphone di luglio 2018 è stato lo Xiaomi Redmi note 5 con schermo da 5.99”, 4 Gb di memoria e Fotocamera da 12 MP, davvero un prodotto eccellente per qualità/prezzo.

Il secondo classificato è sempre uno Xiaomi, ma la versione 5 plus. Anche questo Xiaomi Redmi 5 Plus è uno Smartphone da 5.99″, 4GB RAM, 64 GB ROM, Snapdragon 625, Camera da 12 MP, Android, Nero [Versione Globale]

La medaglia di bronzo se l’è aggiudicata Honor 9 Lite Smartphone, Blu, 32GB Memoria, 3GB RAM, Display 5.65″ FHD+, Doppia Fotocamera 13+2MP.

Se in questa speciale classifica del MIGLIOR SMARTPHONE DI LUGLIO 2018 non avete trovato il telefono che fa per voi, in basso vi ho inserito la TOP TEN DEI MIGLIORI SMARTPHONE LUGLIO 2018.

Per qualsiasi consiglio, dubbio o incertezza che avete per l’acquisto di un Telefono, inviatemi una mail all’indirizzo theandroidsecrets@gmail.com

LA TOP TEN DI LUGLIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : CLASSIFICA IPTV

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti