More

    Come aumentare le visite YouTube

    Il lavoro nel mondo dei social

    Come funzionano le visite YouTube

    Se fino a poco tempo fa YouTube era solamente un programma di svago attraverso il quale vedere teneri video di gattini, oggi è diventato una vera e propria opportunità di lavoro; sono sempre di più i giovani che decidono di puntare tutto su questo tipo di carriera, magari avvalendosi delle proprie doti da intrattenitore o giocatore professionista.

    Più le visite al proprio canale aumentano, più aumenta il guadagno, tuttavia il contatore di visite non ha un funzionamento così semplice come si può inizialmente pensare.

    E’ possibile infatti aggiungere a un video solo una visualizzazione, è assolutamente falso che guardando lo stesso video più volte si possa accrescerne il numero di visualizzazioni; la situazione cambia completamente se decidiamo di riguardare lo stesso video da un altro device, in quel caso aggiungeremo davvero una visita.

    Leggi anche:  Migliori siti streaming Rugby | Aprile 2024

    Ora che abbiamo capito che sono le visite a far crescere il canale sotto tutti i punti di vista, sorge spontaneo chiedersi come aumentare le visite YouTube, senza dover ovviamente ricorrere all’uso di generatori o bot a pagamento, tattica disonesta che sicuramente rovinerebbe la reputazione del canale.

    Come aumentare le visite YouTube

    Le tecniche migliori per aumentare le visite

    Alla base di un canale YouTube devono esserci tre valori fondamentali: qualità, costanza e divertimento; al giorno d’oggi gli spettatori pretendono di guardare video in alta qualità dato che le tecnologie attuali lo permettono, e sicuramente non potrebbero mai apprezzare il canale di una persona che carica video una volta al mese, e che quindi risulta molto scostante.

    Se non hai una buona videocamera, o scheda video per l’acquisizione dei giochi da pc, ti consigliamo di acquistarla subito, in quanto è uno strumento fondamentale per svolgere al meglio il tuo lavoro.

    Vedrai che una volta fatto ciò le visite al tuo canale cominceranno ad aumentare, e vedrai nuovi iscritti ogni giorno, tuttavia ancora non basta.

    Leggi anche:  Migliori siti per scaricare musica gratis | Aprile 2024

    Se hai un canale con scarsa visibilità o semplicemente hai aperto da poco, inizia una campagna pubblicitaria con Google, che pagando una somma di denaro ti permette di avere pubblicità in tutto il web, rendendoti così molto più conosciuto.

    Non pretendere che il mondo si capovolga da un giorno all’altro, dovrai comunque avere molta pazienza e continuare a migliorare i tuoi contenuti, tuttavia comincerai subito a notare la differenza, ed anche un maggiore apprezzamento da parte del pubblico che ti segue.

    Se noti che ci sono altri youtuber che portano contenuti simili ai tuoi, o anche della stessa categoria, potresti chiedere una collaborazione, che vi farà aumentare gli iscritti a vicenda.

    Generatori di visite e both automatici

    Vale la pena pagare un generatore?

    Sicuramente saprete già che esistono anche generatori di visite online e both in grado di far letteralmente lievitare il vostro numero di iscritti, tuttavia non sapete quale sia la loro reale efficacia.

    Innanzitutto partiamo con il dirvi che queste tipologie di programmi non portano utenti in carne ed ossa sul vostro canale, bensì semplici account senza proprietario; le visite invece saranno fatte da utenti provenienti da altre parti del mondo, appositamente pagati per svolgere il compito.

    Leggi anche:  ILIAD OFFERTE - 50 Gb a 7,99 EURO PER SEMPRE

    Non aspettatevi quindi di portare avanti il canale in questo modo, anche se inizialmente noterete una vera e propria esplosione nel canale, dopo poco vi accorgerete che solo pagando all’infinito riuscirete a portare avanti questa sconsigliata strategia.

    Non dimenticatevi anche che YouTube non tollera questo genere di comportamento sulla propria piattaforma, rischierete il ban permanente da un giorno all’altro, e non solo dovrete riaprire un nuovo canale, ma avrete anche perso tutti gli investimenti fatti fino ad ora!

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox