More

    Fallout 5: Microsoft sta già pensando all’uscita del gioco


    La febbre da radiazioni esce dai confini della serie TV di Amazon Prime Video: Microsoft pronta più che mai all’uscita di Fallout 5

    Con l’arrivo del quarto capitolo su hardware next-gen e il plebiscito per l’adattamento di Amazon Prime Video, viene da chiedersi se ci sono piani per una possibile uscita imminente di Fallout 5: a darci la risposta, almeno per sentito dire, sembrerebbe essere la stessa Microsoft. Anche dovendo parlare al condizionale, non saremmo sorpresi se i numeri da record registrati pure dai capitoli meno fortunati avessero spinto il gigante di giada a darsi da fare per un altro fiocco azzurro (e giallo). A dissipare l’alone del dubbio è Jez Corden di Windows Central, che nel podcast The Xbox Two ha parlato di “piani” in merito all’arrivo del quinto episodio “più prima che poi.

    Possibile che Microsoft sia davvero così pronta all’uscita di Fallout 5?

    Se non fosse che si tratta di Jez Corden, non staremmo neanche scrivendo queste righe, ma è normale che dopo aver parlato dei piani di Microsoft per l’uscita di Fallout 5 l’insider abbia dovuto rincarare la dose. Non a caso il suo interlocutore Rand al Thor gli ha chiesto chi avrebbe sviluppato il titolo. La risposta punta verso Obsidian Entertainment, uno dei favoriti per aver dato i natali a New Vegas, ma è possibile che Bethesda Game Studios (attualmente al lavoro sulle espansioni di Starfield e The Elder Scrolls 6) se ne occupi. I due mattatori hanno menzionato poi che non c’è nulla di ufficiale (e meno male, ndr), specie considerando che lo stesso Todd Howard ha specificato che The Elder Scrolls 6 avrebbe avuto la precedenza.

    Leggi anche:  Fortnite: lo streamer Ninja si prepara all’addio?

    Ora sta a voi dirci la vostra: quanto pensate siano attendibili le voci di corridoio, stavolta? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox