More

    Gestione del magazzino tramite Android con Softshop

    gestione magazzino android

    La gestione del magazzino con Android tramite il programma Softshop.

    Softshop per la gestione del magazzino tramite Android, cos’è?

    Gestione del magazzino con Android. Di seguito vi presento un software molto utile per gestire il tuo magazzino tramite il tuo device Android. Riuscirai nella gestione dei tuoi prodotti ovunque tu sia, senza difficoltà. Questo software è Softshop, della Arkosoft. La casa vuole migliorare e ottimizzare il gestionale della vostra azienda puntando sulle sue potenzialità.

    Infatti, uno dei maggiori punti di forza del programma è la gratuità. Infatti è disponibile con quattro tipi di licenza (gratuita, professional, advanced, cloud) e la gratuita permette di organizzare il proprio magazzino con 1000 prodotti e l’emissione di 50 fatture e DDT. Inoltre, la licenza gratuita non ha scadenza.

    Leggi anche:  Whatsapp non funziona cosa fare?

    Quindi se cercate per la vostra azienda un software per la gestione del magazzino, non costoso e gestibile da android, ecco la soluzione per voi.

    Gestione di magazzino con Android. Cosa fa Softshop?

    Riesce nella gestione del magazzino con Android in maniera completa

    Softshop è utilizzabile su qualsiasi dispositivo Android. Riuscirai a organizzare il magazzino anche senza essere connesso o in azienda. Con la sottoscrizione della licenza Professional per Android, non hai i limiti relativi alla gestione del magazzino che invece sono presenti nella licenza Gratuita. Per di più, con questo tipo di licenza abbiamo anche l’assistenza telefonica gratuita.

    • Nella Gestione del magazzino con Android tramite Softshop hai a disposizione:
    • LETTURA CODICI A BARRE
    • COMPATIBILITA’ SU TABLET E SMARTPHONE
    • SINCRONIZZAZIONE CON LE ALTRE VERSIONI
    • FUNZIONE OFFLINE
    • PORTABILITA’
    • STAMPA DI ETICHETTE

    Una Gestione del magazzino con device Android totale e in tutta comodità

    Gestione del magazzino con Android, i codici a barre

    Puoi leggere codici a barre direttamente sfruttando la videocamera del tuo smartphone e senza ausilio di alcun lettore barcode aggiuntivo. In fase di inserimento del prodotto potrai scansionare il codice che sarà associato al prodotto.

    Leggi anche:  Liste iptv italia | Le migliori di maggio aggiornate da scaricare gratis

    Compatibilità su tutti i device nella gestione magazzino con Android

    Softshop puoi installarlo su qualsiasi dispositivo Android, senza limitazioni di prestazioni o risoluzioni schermo. Il download del programma è disponibile direttamente da Play Store. Come anticipato, la licenza gratis permetterà di inserire un massimo 1000 di prodotti nel tuo magazzino. Successivamente potrete scegliere se passare alla versione a pagamento per avere le funzionalità di Softshop.

    Gestione del magazzino con Android, sincronizzazione con qualunque versione

    Softshop installato su Android permette di colloquiare con la versione del programma installata sul vostro computer. Così facendo le operazioni di gestione saranno facilitate tantissimo poiché potrete gestirlo dall’azienda, dal magazzino o da casa.

    Funzionalità off-line in gestione del magazzino tramite Android

    L’applicazione è completamente funzionale off-line, quindi funzionante in tutti gli aspetti e funzionalità senza necessità di essere connessi alla rete internet.

    Gestione del magazzino Android, parliamo della portabilità

    Avendo il programma sul vostro dispositivo avrete contezza delle vendite o del magazzino ovunque voi siate istantaneamente. Non avrete l’obbligo di tenere un computer in ufficio, basterà il vostro device Android.

    Nella gestione magazzino tramite Android non manca la stampa di etichette

    Avrete a disposizione anche la funzione di stampa delle etichette direttamente da App. Potrete gestire la grafica delle etichette e stamparle tramite la funzione stessa dell’App.

    Un programma che non è solo la gestione di magazzino tramite Android

    Con Softshop gestione di magazzino e non solo

    Diamo un’occhiata al software.

    Leggi anche:  Come avere Mediaset Infinity gratis | Aprile 2024

    Potrete caricare e scaricare i prodotti nel vostro magazzino Softshop e sapere sempre ciò che accade al magazzino.

    Potrai categorizzare gli articoli, così da avere una gestione di inventario sempre aggiornata utile in fase di programmazione di ordini.

    Gestione del reso di prodotti: sarà a disposizione del tuo magazzino anche questa feature così da avere quel quid in più anche nel rapporto coi clienti.

    Gestione dei fornitori. Sarà possibile inserire, modificare, cancellare i fornitori. I fornitori sono un pilastro della tua azienda, quindi avrai necessità di gestirli con facilità e praticità.

    Gestione dei clienti. Anche la gestione dei clienti è molto importante. Un software che non consente il controllo dei punti precedenti, non sarà utile a riuscire ad avere tanti clienti. Softshop inoltre permette di consultare statistiche e dati comodi in analisi d’azienda.

    Etichettatura dei prodotti. L’etichetta deve indicare un prodotto chiaramente permettendoti l’immediato riconoscimento. Softshop ti permetterà di gestire la stampa delle etichette, e la successiva fase di criptazione del prezzo.

    Libro cassa. Come indicato nelle righe precedenti, le statistiche aiutano, e Softshop permette anche questo. Comode nell’avere con se un quadro di giacenze aggiornato e del valore di quanto presente in magazzino. Lla funzione “Libro Cassa”, per la gestione di fatture, ti aiuterà a divincolarti tra le regole rigide in merito.

    Softshop, che licenze prevede:

    • gratuita: Gestisci il tuo magazzino con SOFTSHOP con licenza gratuita. Caricare fino a 1000 prodotti ed emettere 50 fatture e DDT. Nessun limite di tempo.
    • professional: Nessun limite di inserimento di prodotti e emissione di fatture e DDT. Supporto tecnico gratuito compreso per 1 anno.
    • advanced: Con SOFTSHOP Advanced oltre a quanto previsto per la licenza Professional, potrai avere uno dei temi dallo store per il tuo negozio online.
    • cloud: Con SOFTSHOP Cloud avrai le caratteristiche della licenza Advanced. Avrai accesso a Softshop ovunque ti trovi accedendo direttamente dal tuo PC.

    Hai letto: La gestione di magazzino con Android tramite Softshop


    Per maggiori informazioni su “ La gestione di magazzino con Android tramite Softshop ” consulta il sito softshop.it

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox