Indice dei contenuti
Come caricare una lista iptv m3u italia aggiornata gratis con Gse Smart Iptv
Se sei un fan del sito Android Secrets, sai perfettamente cosa sono le liste iptv m3u, altrimenti per avere un idea su cosa sono le liste iptv e quali sono le migliori app iptv, ti invito a leggere questo articolo, prima di spiegarti come caricarle su Gse Smart iptv.
Oggi parliamo di Gse Smart Iptv, una delle migliori applicazioni iptv per Android dove è possibile caricare all’interno, le liste m3u italiane e non con i links dei server gratis che trasmettono i canali in streaming.
La grandezza di queste applicazioni sta nel fatto che possono essere installate su tutti i sistemi Android.
Gse Smart Iptv Pro potete scaricarla
Potete installare l’app sia su Smart tv, che Tv box, Tablet, Smartphone nonché suPc, poiche il download è possibile farlo direttamente da Google Play Store.
Mentre da Smart tv Android, Tv Box, Tablet e Smartphone l’accesso allo store di Google è molto semplice, da pc, le cose sono un pò più complicate perchè abbiamo bisogno di installare un emulatore android, per avere accesso al PlayStore.
Il migliore secondo me, ed anche quello che vi consiglio è
Bluestacks è davvero il miglior emulatore android gratuito che ci permette di avere il sistema Android su nostro pc.
Una volta installata Gse smart iptv sui nostri sistemi Android, non ci resta che caricare una lista iptv m3u di quelle italiane e creare la nostra PlayList di canali preferiti
Download liste iptv italia m3u gratis aggiornate
Per creare la nostra PlayList abbiamo due possibilità
Come inserire una lista iptv m3u gratis da url
La prima cosa da fare è andare sul sito delle liste iptv m3u italiane gratis su
copiare il link selezionando la lista iptv m3u con il tasto destro
e incollarlo all’interno di Gse Smart Iptv, selezionando impostazioni> Playlist remoti>tasto rosso +
La seconda possibilità è quella di scaricare
Aprire Gse smart iptv, selezionare impostazioni>Playlist locali>Aggiungere M3u file, dare un nome alla playlist e aggiungere il percorso del file m3u della lista iptv scaricata.
L’autore e lo staff di Android Secrets, non si assumono nessuno responsabilità circa eventuali violazioni di copyright, dovute all’uso sbagliato di quest’applicazione.
Potrebbe interessarti anche :