More

    I migliori siti dove seguire le partite di calcio in diretta streaming gratis

    Tutte le dirette delle partite di calcio di Champions league, Europa league, Serie A, Serie B in streaming gratis grazie a questo elenco dei migliori siti

    Tutte le dirette delle partite di calcio di Champions league, Europa league, Serie A, Serie B in streaming gratis grazie a questo elenco dei migliori siti

    Abbiamo raccolto in questa guida i migliori siti di streaming calcio. Questi siti funzionano tutti in modo davvero molto simile fra loro: c’è di solito una homepage con gli eventi che sono disponibili in diretta e basta scegliere la partita da seguire in diretta streaming o quello che vi interessa per vedere tutti i flussi disponibili.

    Grazie a questi siti potrete vedere le partite di calcio in streaming anche su Android, iPhone o iPad oltre che – naturalmente – su PC Windows o Mac. Esistono anche app per lo streaming calcio Android o iOS e anche di esse ve ne parleremo di seguito.

    Streaming calcio: i migliori siti del momento

    Leggi anche:  Migliori liste IPTV gratis, aggiornate e italiane | Aprile 2024

    Di seguito invece alcuni siti noti chesolitamente permettono anche di seguire il calcio in streaming HD ma che per funzionare hanno bisogno di AceStream o di Kodi con l’addon Plexus per vederli.

    • LiveTv è uno dei nostri siti preferiti, completo e ricco di link per ogni evento (sono presenti anche diversi apprezzati flussi di Acestream). Offre i link per vedere tutta la Serie A, tutta la Serie B, i campionati esteri, e le grandi competizioni internazionali come la Champions League e l’Europa League.
    • Rojadirecta è un vero classico, recentemente tornato online offre sempre tanti link per vedere lo sport in streaming (sono presenti anche diversi flussi di Acestream).
    • ArenaVision offre solo link di AceStream ma i suoi 31 canali sono davvero fantastici, e permettono abbastanza agevolmente e senza grossi scatti e pubblicità di vedere le partite di calcio in streaming anche in HD.
    • Avezy offre solo i link di ArenaVision, né più né meno, ma li organizza in modo davvero intuitivo tanto che basta un’occhiata per trovare l’evento sportivo che vi interessa e un semplice click per avviarlo.
    • Cricfree offre link ai canali sportivi satellitari di mezzo pianeta, è quindi una ottima risorsa dove trovare lo streaming non solo del calcio ma anche di moltissimi altri sport.
    • Livefootballol è davvero un ottimo sito, dove non solo si possono facilmente trovare le dirette di diversi eventi, ma è anche possibile godersi gli Highlights delle partite recenti. Non è per nulla difficile trovare in livefootballol sia link diretti agli stream, sia link per programmi terzi come arenavision e sopcast.
    • MyP2P ottimo sito molto apprezzato dai pirati, con tanti link per ogni evento sportivo sempre aggioranti.
    • Livefootball.ws ottimo portale russo ricco di stream per ogni tipo di evento sportivo (calcio, tennis, Formula 1, Moto GP).
    • Atdhe.ru apprezzato sito per lo streaming sempre russo, ma tradotto anche in italiano che offre moltissimi stream per le partite di calcio sempre aggiornati.
    Leggi anche:  Siti E-Commerce cannabis light: perché JustBob è il migliore?

    Se alcuni siti sono bloccati o non funzionano…

    Se alcuni siti streaming non funzionano o sono stati bloccati in Italia allora basterà impostare dei DNS diversi o affidarvi a una VPN (consigliato se volete anche mantenere l’anonimato). La migliore è senza dubbio NordVPN (perfettamente in Italiano) ma anche IPVanish è molto valida. Per farlo potete consultare UNA guida su come cambiare DNS.

    Streaming calcio Android: le migliori app

    Se volete guardare le partite in streaming su Android allora di seguito troverete delle app o add-on che fanno al caso vostro. Alcune non richiedono l’installazione di nessun player video esterno mentre altre sì: il migliore è Wuffy che potete scaricare direttamente dal Play Store.

    Partite di calcio in streaming: metodi legali low cost

    Now TV + Together Price

    Con questo semplice trucchetto, assolutamente legale, potremmo usufruire di tutti i contenuti di Now TV, compresa la Serie A e le coppe europee, alla metà del prezzo di listino, con un vantaggio evidente rispetto alle Pay Tv. Infatti Now TV può essere visto su tanti dispositivi grazie all’applicazione, e anche su tutte le TV grazie alla Now TV Smart Stick. Inoltre con questo trucchetto potremmo vedere Now TV su due dispositivi contemporaneamente.

    Leggi anche:  Download Lists IPTV M3u 2018 Free Always Self-Updating and Working

    Se volete sapere tutti i dettagli su come attuare questo semplice procedimento vi consiglio di consultare questa pagina su come vedere Serie A e Champions League a metà prezzo.

    Dazn

    Quest’anno è arrivato nel nostro paese anche Dazn, un servizio di streaming molto simile a Netflix, che però trasmette partite di calcio. Su Dazn potrete vedere 3 partite di Serie Aogni giornata e tutta la Serie B compresi playoff e playout, oltre ad altri campionati esteri.

    Potrete vedere Dazn su tutti i vostri dispositivi, dalle Smart TV agli Smartphone passando per le console, e potrete associare fino ad un massimo di 6 dispositivi con 2 fruizioni contemporanee. Inoltre potrete anche avere Dazn gratis o con forti sconti, per sapere come vi consiglio di consultare questa pagina su Dazn: Serie A e Serie B in streaming dove ci sono scritti costi e modalità di utilizzo di questa nuova piattaforma.

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox