Infedeltà coniugale e le microspie nei telefoni

-

Come capire quando si è spiati

Tra le cose più brutte che possono capitare nella vita certamemte rientra il tradimento del coniuge, una fiducia che viene meno e di cui si vuole sapere di più prima di prendere le dovute precauzioni.

L’investigatore privato Napoli e Caserta Lex in questi casi assolve ad una funzione principale perché permette non solo di fornire risposte al coniuge tradito, ma anche di evitare di fare qualcosa di cui lo stesso possa pentirsene, come mettere delle microspie nei telefoni.

Se il tuo intento è quello di sapere tutto ciò che concerne la relazione extraconiugale per chiedere il divorzio, devi infatti provare l’adulterio davanti al giudice competente in maniera legale, senza ricorrere agli strumenti lesivi della libertà personale.

Il segreto comunque è quello di lasciar fare al professionista e non cadere in azioni scellerate. È l’investigatore privato che fornirà le prove e risponderà a tutte le domande del tradito, quindi evita perquisizioni nelle borse o nei telefoni e anzi, appari più impassibile che mai: domande troppo frequenti, molestie che rivelano troppa gelosia saranno tanti elementi che andranno ad insospettire il coniuge controllato e questo – di fatto – costituisce anche un intralcio alle indagini.

Leggi anche:  Smartphone Android e WordPress: gestisci il tuo sito con questa app

Quando chiamare un investigatore privato nei casi di adulterio

L’investigatore privato raccoglie ogni prova utile di questa relazione extraconiugale oppure può anche procedere alla bonifica di microspie nei telefoni.

Ci sono diversi motivi per utilizzare i servizi di un investigatore privato per provare l’adulterio: nei casi di sospetti di infedeltà coniugale da parte del proprio coniuge,il ricorso ad un investigatore privato è quello che serve per confermare la presenza di infedeltà e prendere decisioni adeguate con le giuste argomentazioni.

Nell’ambito di un procedimento di divorzio, la prova dell’adulterio sarà fondamentale per ottenere il divorzio con addebito pronunciato a spese del soggetto scoperto essere infedele. La prova dell’adulterio consentirà in particolare di essere in una posizione di forza rispetto all’altro per ottenere l’affidamento del figlio o dei figli, gli alimenti o un’indennità compensativa.

La prova dell’adulterio consentirà al vostro marito o vostra moglie di accettare il divorzio di comune accordo, amichevolmente e quindi senza dover prolungare l’iter.

In cosa consiste l’intervento dell’investigatore privato in caso di adulterio

L’investigatore privato in caso di adulterio istituisce la sorveglianza di uno dei coniugi. Un primo contatto con il marito o la moglie sospetto si è necessario per stabilire insieme tutte le condizioni per meglio estrinsecare l’attività investigativa, come i mezzi da mettere in atto per svolgere la sorveglianza, il professionista eviterà certamente le microspie nei telefoni ed ogni strumento illegale.

Leggi anche:  La migliore app per la ristorazione

I mezzi adottati dall’investigatore privato per rivelare l’adulterio possono variare a seconda delle abitudini dei soggetti sospettati, nonché in base al mezzo di trasporto che può essere pedinato.

Una volta stabilito il mandato, inizia la funzione dell’investigatore privato con l’obbligo professionale di informarlo durante tutto il periodo di pedinamento e sorveglianza; questi dovrà tenere informato il suo cliente sui potenziali sviluppi dell’indagine in corso. Al termine di questa missione, il detective formula un rapporto di indagine tutto pieno di dettagli e allegandovi i documenti giustificativi, comprese le foto.

La si consegna all’avvocato, indispensabile per chiedere il divorzio e per negoziare l’interesse del coniuge ingannato. Durante l’indagine, il professionista ricorderà sempre di adottare un atteggiamento consono tale da non destare sospetti. Da evitare tutti quegli elementi che possono insospettire come l’eccessivo controllo ola manomissione per introdurre le microspie nei telefoni. Se si sente libera, continuerà ad espletare le sue azioni quotidiane, come gli incontri con l’amante.

FOLLOW US

3,376FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
spot_img

Related Stories