IPTV | Illegale a 10 euro Sky Mediaset Premium DAZN Netflix

Sky Mediaset Premium DAZN ANDROID SECRETS

Torna di scena la serie A con Sky Mediaset Premium DAZN Netflix dopo il fine settimana dedicato alla Champions e Europa League.

Sky Mediaset Premium DAZN, sono già pronte per garantire la perfetta qualità e copertura di tutte le partite del campionato di serie A e B.

Non tutti sanno che dopo l’arrivo in italia della piattaforma DAZN, per vedere gli incontri del campionato di serie A e B, ci sarà bisogno di attivare un doppio abbonamento.

Poichè i costi per guardare le partite dei due campionati sono raddoppiati, molti utenti sono stati spinti a cercare un servizio IPTV alternativo ILLEGALE.

Il pacchetto completo illimitato e illegale viene offerto con Sky Mediaset Premium DAZN E Netflix al solo costo di 10 euro.

IPTV, cosa rischia chi acquista un pacchetto completo a 10 euro per vedere Sky Mediaset Premium DAZN Spotify e Netflix?

Il rischio per chi utilizza l’IPTV illegale e quindi l’acquisto di pacchetti per così dire “gratis” e prettamente giuridico.

Chi utilizza L’Iptv  in maniera ILLEGALE rischia una multa e delle sanzioni salate.

Rischia addirittura il carcere chi trasmette materiale coperto da copyright, mentre chi usufruisce dell’IPTV illegale è sanzionabile fino a 10.000 euro di multa.

Dove vengono acquistati i pacchetti illegali a 10 euro Sky Mediaset Premium DAZN?

La piattaforma dove avviene l’acquisto dei pacchetti illegali Sky Mediaset Premium DAZN e Netflix a 10 euro per vedere tutto gratis è Telegram, un servizio Multipiattaforma che potete scaricare al seguente link

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...