IPTV | Illegale a 10 euro Sky Mediaset Premium DAZN Netflix

Sky Mediaset Premium DAZN ANDROID SECRETS

Torna di scena la serie A con Sky Mediaset Premium DAZN Netflix dopo il fine settimana dedicato alla Champions e Europa League.

Sky Mediaset Premium DAZN, sono già pronte per garantire la perfetta qualità e copertura di tutte le partite del campionato di serie A e B.

Non tutti sanno che dopo l’arrivo in italia della piattaforma DAZN, per vedere gli incontri del campionato di serie A e B, ci sarà bisogno di attivare un doppio abbonamento.

Poichè i costi per guardare le partite dei due campionati sono raddoppiati, molti utenti sono stati spinti a cercare un servizio IPTV alternativo ILLEGALE.

Il pacchetto completo illimitato e illegale viene offerto con Sky Mediaset Premium DAZN E Netflix al solo costo di 10 euro.

IPTV, cosa rischia chi acquista un pacchetto completo a 10 euro per vedere Sky Mediaset Premium DAZN Spotify e Netflix?

Il rischio per chi utilizza l’IPTV illegale e quindi l’acquisto di pacchetti per così dire “gratis” e prettamente giuridico.

Chi utilizza L’Iptv in maniera ILLEGALE rischia una multa e delle sanzioni salate.

Rischia addirittura il carcere chi trasmette materiale coperto da copyright, mentre chi usufruisce dell’IPTV illegale è sanzionabile fino a 10.000 euro di multa.

Dove vengono acquistati i pacchetti illegali a 10 euro Sky Mediaset Premium DAZN?

La piattaforma dove avviene l’acquisto dei pacchetti illegali Sky Mediaset Premium DAZN e Netflix a 10 euro per vedere tutto gratis è Telegram, un servizio Multipiattaforma che potete scaricare al seguente link

Ti potrebbe interessare :  I MIGLIORI GIOCHI GRATIS ONLINE

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...