More

    Le migliori app Android per seguire lo sport in streaming

    le partite di oggi sulle migliori app android per lo streaming

    Dove guardare le partite di oggi

    Sei un amante dello Sport, uno di quelli che non può fare a meno di seguire le partite di oggi ovunque ti trovi? Allora Internet e i dispositivi mobili devono essere i tuoi migliori amici!

    Sono lontani, infatti, i tempi in cui per guardare calcio o altre attività avevi bisogno di un televisore e, in alcuni casi, di un’antenna parabolica. Quant’era scomodo, soprattutto d’estate durante i grandi eventi sportivi (MondialiOlimpiadi, ecc…), andare in giro per il villaggio turistico alla ricerca di un televisoretto di pochi pollici, tentando la fortuna con una sintonizzazione manuale quasi sempre disturbata?

    unisciti al canale telegram android secrets

    Le cose, per fortuna, sono cambiate. Ora ti bastano uno smartphone o un tablet, una buona connessione dati, le app giuste e il gioco è fatto! Ora passeremo in rassegna le migliori appAndroid dove seguire lo sport in diretta. Nota bene: in alcuni dei seguenti casi sarà necessario a anche l’abbonamento alla relativa piattaforma.

    Leggi anche:  Calendario 2020: personalizzato cartaceo o su app

    Rai Play

    Iniziamo dalla TV di Stato che, nonostante tutto, segue molti sport, anche i minori, e li trasmette sui canali della testata Rai Sport. Grazie all’app gratuita Rai Play potete vedere tutto il palinsesto sportivo (e non solo!) RAI, vi basterà registrarvi con un account Facebook o Google.

    Eurosport Player

    Eurosport non ha bisogno di presentazioni, molti lo conoscono perché presente da sempre nel bouquet Sky, da qualche anno ha attivato anche il servizio in abbonamento in streaming, che copre molti più eventi dei due canali televisivi: basket, tennis e ciclismo su tutti, ma sono centinaia al giorno. L’appAndroid è intuitiva e performante.  

    Le partite di oggi su SkyGo

    Anche Sky ha il suo servizio digitale, compreso nel pacchetto che acquistate. Su SkyGo potete seguire tutto quello che vedete sui canali televisivi Sky, e approfittare del servizio on demand.

    DAZN

    Dallo scorso anno i diritti della serie A sono stati divisi tra Sky e DAZN, un nuovo servizio di streaming on demand che si propone come la “Netflix dello sport”. Dopo gli iniziali problemi tecnici il servizio si è stabilizzato, e potete seguire tre partite di oggi della serie A (tra cui il sabato sera e la domenica a pranzo), tutta la serie B e numerosi altri sport tramite la preposta app Android. Prendetelo in considerazione soprattutto se vi sembra caro Sky.

    Leggi anche:  Siti E-Commerce cannabis light: perché JustBob è il migliore?

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox