COME CARICARE UNA LISTA IPTV ITALIA M3U AGGIORNATA GRATIS SULLA TV NO SMART


GUIDA COMPLETA SU COME CARICARE UNA LISTA IPTV ITALIA M3U AGGIORNATA GRATIS E FUNZIONANTE SU TV NO SMART

In questa guida vi voglio spiegare semplicemente come poter caricare una lista iptv italia m3u aggiornata gratis su una tv che non è una smart tv e che quindi non ha un accesso ad internet.

Molti di voi si chiederanno ma come è possibile?

La prima cosa da fare prima di scaricare una lista iptv m3u italia gratis dobbiamo far diventare la nostra tv, una smart tv.

Il modo più semplice e meno costoso è quello di acquistare un Tv box Android.

Il Tv box Android, non è altro che una scatoletta di piccole dimensioni, con all’interno il sistema Android che si collega alla tv attraverso il cavo Hdmi.

Il tv box è dotato di connessione wifi che potete collegare direttamente alla  rete wifi  di casa o al vostro smartphone facendolo diventare router.

Una volta collegato il tv box android attraverso il cavo hdmi alla tv, il vostro televisore è diventato una smart tv con all’interno il sistema Android dove potete installare tutte le applicazioni dal Play Store e quindi le famose app iptv.

Il costo del tv box android come tutti i prodotti tecnologici varia in base alle caratteristiche del prodotto, io mi sono trovato benissimo con il GooBang Doo XB-III Smart TV Box un prodotto eccellente per qualità/prezzo, l’ho fatto acquistare a tutti i miei conoscenti con un riscontro veramente positivo.

Dopo aver collegato il nostro tv box android, non ci rimane che installare all’interno la nostra applicazione iptv, che ci da la possibilità di CARICARE UNA LISTA IPTV ITALIA M3U AGGIORNATA GRATIS.

Quale app IPTV scegliere?

Le applicazioni per caricare le liste iptv m3u italiane sono tantissime, in questo articolo ho fatto l’elenco delle migliori applicazioni iptv, che vi consiglio di leggere e poi decidere di installare nel vostro tv box e quindi di conseguenza sulla vostra Tv.

A questo punto dopo aver scaricato e installato l’applicazione IPTV che avete scelto, non vi rimane che caricare una lista iptv italia m3u aggiornata gratis o inserendo l’url della lista M3U o il file della lista m3u italia scaricato.

Dove fare il download della lista italia iptv m3u aggiornata gratis?

In questo articolo potete fare il download delle liste iptv italiane gratis aggiornate e funzionanti.

Se volete caricare una lista iptv italia m3u aggiornata gratis sul vostro pc, date uno sguardo a questa guida che vi illustra in maniera semplice la procedura.

Un altro sistema per guardare lo sport, il calcio, il campionato di serie a e b, e la champions league gratis, è installare Dazn.

La guida la trovate qui

Un sito ricco di notizie dove poter scaricare le liste iptv aggiornate è questo.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...