LISTE IPTV M3U ITALIA AGOSTO 2018 AGGIORNATE

LISTE IPTV M3U ITALIA AGOSTO 2018 AGGIORNATE

 

DOWNLOAD LISTE IPTV M3U ITALIA AGOSTO 2018 AGGIORNATE E STABILI

Prima di iniziare, volevo spiegare a quelli che sono alle prime armi con l’iptv, che le liste iptv non sono altro e che dei file m3u o dei link (url) con all’interno una serie di indirizzi dei server che trasmettono i canali in streaming.

Sono diventate famose perché vendute illegalmente al costo di circa 10 € al mese con all’interno gli indirizzi dei canali Pay di Sky, Mediaset Premium e anche di Dazn, l’ultima Pay tv entrata nel mondo del calcio e della serie A e B.

Dovete tenere ben a mente che chi vende e chi le acquista commette un reato, ecco perchè vi consiglio di stare alla larga e di usare delle app come TvTap pro.

TvTap pro 1.7 Download ultima versione

Oggi vogliamo segnalarvi la Nuova versione di TVTap Pro 1.7 una delle migliori applicazioni in circolazione per Android che consente di vedere il meglio della tv italiana ed estera e tutto lo sport su android e chromecast gratis.

TvTap Pro 1.7 italiano Nuova versione

TvTap Pro viene aggiornata di continuamente quasi ogni settimana, la versione attuale è la 1.7

Download TvTap Pro 1.7 apk

Con la nuova versione TVTAP PRO 1.7 sono stati apportati notevoli miglioramenti: qualità dello streaming e riduzione del buffering.

TVTAP PRO è compatibile con smartphone, tablet e box Android e anche Amazon FireStick, ed in grado di mostrare in streaming tantissimi canali TV italiani e stranieri inclusi tutti i canali Sky e DAZN.

L’applicazione non è disponibile sul Playstore ecco perchè bisogna scaricarla dal link in basso.










Le liste iptv di sky, Mediaset premium e Dazn, sono liste private, perché utilizzabili previo un pagamento che come abbiamo detto in precedenza è di circa 10 euro, in questo articolo invece vi guiderò al download delle LISTE IPTV M3U ITALIA AGOSTO 2018 AGGIORNATE che possiamo tranquillamente cercare attraverso il motore di ricerca google.

Se non volete utilizzare le liste Iptvitalia, ma volete guardare le partite del Campionato serie A, la Champions League, la Moto Gp e la Formula 1, potete utilizzare Telegram, il procedimento per utilizzare l’applicazione ed accedere ai canali per vedere lo streaming degli eventi, lo trovate a questo articolo.

Mentre per le liste iptv m3u aggiornate tutto l’anno fate riferimento a questo articolo

Sommario del nostro articolo:

  1. Le liste IPTV m3u italia gratis e aggiornate con canali italiani in chiaro
  2. Elenco dei migliori siti web dove è possibile scaricare liste file IPTV m3u gratis funzionanti
  3. Le migliori applicazioni Android che gestiscono le liste IPTV italiane gratis
  4. Gli addon di Kodi che offrono gratis liste m3u IPTV aggiornate.

Perché spesso le liste IPTV  risultano offline o si bloccano?

Le liste IPTV m3u gratis con canali italiani in chiaro che hanno solo canali in chiaro sono le liste IPTV pubbliche più stabili, perché all’interno del file m3u ci sono gli indirizzi provenienti direttamente dai siti ufficiali delle diverse reti.

In realtà non è esattamente chiaro dal punto di vista normativo se siano illegali o meno, di fatto permettono di usufruire di un servizio già disponibile in rete gratis sotto altra forma.

In ogni caso, nessuno, finora, è stato perseguito per l’uso di una lista IPTV gratis contenente canali in chiaro.

A questo punto consiglio e vi elenco le migliori liste iptv italiane, sia da punto di vista della stabilità, sia perchè sono in chiaro:
La lista iptv di infogw aggiornata ad agosto


La lista del QDR Forum


La lista iptv del forum PandaSat


aggiornata funzionate anche all’estero

Tutte e tre le liste sono auto-aggiornanti, quindi se un canale non funziona basta aspettare l’arrivo dell’aggiornamento. Queste liste possono essere caricate su tutti i dispositivi android e non solo, qui ci sono le guide per Smartphone, tablet, pc, tv box android, smart tv android e smart tv di tuttigli altri produttori.

Quali sono i migliori siti dove scaricare le liste iptv m3u italia agosto 2018 aggiornate ?

Questi siti forniscono liste diverse rispetto a quelle descritte nel precedente paragrafo. Le liste di questi siti sono nel formato m3u, a volte contengono i canali anche Pay di diversi paesi, Italia inclusa, sono quindi più rischiose e noi ne sconsigliamo fortemente l’utilizzo. Inoltre, queste liste hai dei blocchi frequenti, e spesso collassano per la gran quantità di connessioni.

Elenco dei migliori siti dove scaricare le liste iptv m3u italia agosto 2018 aggiornate


Ogni giorno nuove liste anche di canali italiani aggiornate e funzionanti. Anche perché i loro canali di queste liste restano mediamente online poco. Potete trovare il sito tramite una semplice ricerca su Google con il suo nome.


Un sito molto famoso che offre moltissime liste divise per paese e aggiornate con regolarità. Anche i canali di queste liste resistono mediamente poco online. Il sito è facilmente raggiungibile con una ricerca su Google.


Un altro apprezzato portale molto simile ai primi due, offre anche lui liste IPTV gratis di vari paesi aggiornate con regolarità. Per raggiungere il portale basta fare una ricerca su Google con il suo nome.

Se questi siti risultassero non raggiungibili è possibile che siano stati rimossi dai server DNS del vostro provider. Per evitare questo tipo di blocco territoriale basta modificare i DNS, in merito potete consultare la nostra guida. Per superare tutti i blocchi territoriali, la soluzione più efficace sono le VPN.

Liste IPTV gratuite aggiornate sono disponibili tramite valide app Android e altrettanto validi addon per Kodi, ne parleremo nei prossimi paragrafi.

Le app Android che offrono liste iptv m3u italia agosto 2018 aggiornate

Nessuna app che offre liste IPTV resiste a lungo sul Play Store prima di essere rimossa. Per questo le soluzioni di cui parlo in questo paragrafo sono tutte disponibili online sotto forma di file apk. Queste app sono gratuite e mantenute da volontari che reperiscono e caricano sempre nuove liste.

Le migliori app IPTV sono:


E’ una notissima app ricca di moltissime apprezzate playlist IPTV aggiornate molto spesso, contenenti sia canali in chiaro che Pay.


E’ un’altra app pratica e rapida che offre molte liste IPTV aggiornate di frequente. Evil King in versione Android è figlia dell’omonimo e ottimo addon per Kodi.
Ghost Live Stream, come le prime due è un’altra apprezzata app che offre liste aggiornate. Si tratta della versione Android dell’ottimo addon di Kodi Gostshader.
Le app di cui abbiamo parlato sono semplicemente reperibili in rete tramite una ricerca su Google.

Gli addon di Kodi che offrono gratis liste iptv m3u italia agosto 2018 aggiornate

Analogamente alle app Android che abbiamo menzionato ci sono su Kodi, l’apprezzato media center molti addon non ufficiali mantenuti da volontari. Questi addon offrono liste IPTV sempre aggiornate e facilmente utilizzabili.

I migliori addon per Kodi che offrono IPTV sono:

KLTV, è un ottimo addon contenente i canali HD in chiaro italiani e di molti altri paesi (Svizzera inclusa, per chi volesse vedere i canali RSI). Non offre i canali Pay di nessun paese.
Evil King, come la sua versione Android, offre molte valide liste di canali in streaming sempre aggiornate.
Stefano Addon, Stefano è uno dei coder storici di Evil King, ha creato un ottimo addon tutto suo contenete molte liste aggiornate.
Questi addon non sono ufficiali, e si trovano facilmente tramite una ricerca in rete. Nessuno di questi addon è a pagamento, vi invitiamo a diffidare da chi cerca di venderveli. Kodi è multi piattaforma e anche i suoi addon lo sono, quindi possono essere utilizzati su Windows, Linux, macOS, Android e iOS.

Perché molti canali delle liste IPTV risultano offline o si bloccano?

Ci sono diverse ragioni, la principale è di natura tecnologica, le IPTV non sono fatte per la visione contemporanea da parte di molti utenti. Le liste IPTV gratuite sono spesso utilizzate da troppe persone e collassano, andando quindi offline.

La situazione è un po’ diversa solo per le liste auto-aggiornanti che contengono canali in chiaro, queste usano i flussi provenienti dai siti delle emittenti e quindi raramente collassano o scattano. A volte alcuni canali temporaneamente non sono disponibili, ma di solito un successivo aggiornamento risolve la situazione.

Per questo i pirati spesso preferiscono le rischiose liste IPTV private, che a fronte di un pagamento garantiscono un servizio esente da blocchi. Ma utilizzarle è un grave reato, si rischia una pensate sanzione e il carcere, coscienti della situazione i pirati consigliano l’utilizzo di un servizio VPN.

Se sperimentate blocchi su tutte le liste IPTV, dovreste controllare la velocità della vostra connessione, se è inferiore ai 7 Mb/s è probabile che avrete problemi a vedere i flussi in HD. Se invece è superiore, il problema potrebbero essere i filtri contro lo streaming da parte di alcuni operatori, in questo caso l’utilizzo di un buon servizio VPN potrebbe risolvere il problema.

Partite in diretta streaming con hesgoal

Se non volete perdere tempo a scaricare e aggiornare le liste iptv m3 italiane, ed a scaricare ed installare applicazioni come tvtap pro, evil king media, telegram o iptv extreme potete guardare qui le partite in diretta streaming del campionato di serie a e b, champions league e europa league 

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...