More

    Doogee S59 Pro, il miglior rugged phone in commercio

    Sale! SMARTPHONE

    DOOGEE S59 Pro 10050 mAh Batteria Rugged Smartphone

    250,00€ 199,99€

    Doogee S59 Pro, un nuovo rugged phone con SoC MediaTek Helio P22, quad-camera da 16MP e super-batteria da 10050 mAh con la garanzia di avere un’autonomia di 18 ore.

    Prima di parlare del Doogee S59 Pro spiaghiamo in qualche parola cos’è un rugged phone.

    Nel vasto panorama di prodotti tecnologici uno dei più sofisticati e di tendenza sono oggi i cosiddetti rugged phone. Un rugged smartphone, o rugged phone è un cellulare di ultima generazione resistente e praticamente indistruttibile.

    La parola rugged che vuol dire “rigido, duro e forte”, definisce questo prodotto e lo differenzia dagli smartphone tradizionali, che sono un po’ delicati e vengono spesso facilmente danneggiati.

    Un nuovo rugged phone viene lanciato ultimamente da Doogee tramite una conferenza stampa a Pechino trasmessa in live streaming su YouTube. Il nuovo Smartphone che si chiama Doogee S59 Pro non è simile agli altri rugged prodotti anche dalla stessa azienda cinese. Il Doogee S59 Pro è un modello che ha una dotazione hardware di fascia medio-bassa. Inoltre il suo costo è molto accessibile per la categoria.

    Leggi anche:  Comprare stream Spotify italiane: i migliori siti | Aprile 2024

    È possibile acquistare il Doogee S59 Pro in preordine a meno 200 euro.

    Quali sono le caratteristiche del Doogee S59 Pro ?

    Bisogna conoscere le caratteristiche e proprietà principali del Doogee S59 Pro, per capire cosa rende questo prodotto rivoluzionario.

    Come ogni rugged phone, la sua caratteristica principale è innanzitutto la resistenza. Questo tipo di smartphone non è solo antiurto, ma anche del tutto infrangibile, impermeabile e resistente alle elevate temperature. Il Doogee S59 Pro è infatti certificato IP68/IP69K per poter resistere all’acqua e alla polvere, e anche MIL-STD-810G per non essere danneggiato a causa delle cadute e degli urti violenti o di sbalzi di temperature, di alti livelli di umidità e di vibrazioni.

    Un altro aspetto fondamentale della grande resistenza di questo rugged phone, è l’impressionante durata della sua batteria. Il Doogee S59 Pro ha una batteria da 10050 mAh, che permette di guardare video o giocare durante18 ore e anche di ascoltare musica durante 50 ore ma non solo perché si ha inoltre 47 ore di conversazione telefonica e fino a 768 ore in standby. Quando si tratta di emergenza, potete ricaricare la batteria in circa 3 ore usando la ricarica rapida da 24W (caricabatterie in dotazione).

    Leggi anche:  IPTV GRATIS | COME INSERIRE LE LISTE IPTV GRATIS SULLA TV [NO SMART TV]

    In più, il Doogee S59 Pro possiede un display da 5.71 pollici HD+ (1520 x 720 pixel) protetto da Corning Gorilla Glass e ha un processore octa-core MediaTek Helio P22 a 2.0GHz.

    Il Doogee S59 Pro possiede poi 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ed è inoltre possibile aggiungere una scheda microSD.

    Per scattare fotografie, questo rugged phone offre una quad-camera sul retro composta da un sensore principale Samsung da 16MP AI (f/2.0), con in più un altro sensore grandangolare da 8MP (130°), una macro da 8MP ed una depth camera da 1MP. Sulla sua parte frontale, troviamo una fotocamera Samsung da 16MP.

    C’è anche il potente speaker con amplificatore SMART IC da 2W e tutte le più comuni soluzioni per la connettività come4G-LTE, WiFi 802.11n, Bluetooth ed una USB Type-C per la ricarica, NFC con supporto per Google Pay, GPS + GLONASS, Beidou e Galileo.

    La caratteristica prevalente del Doogee S59 Pro rimane comunque per eccellenza la batteria, che lo rende “di diritto” anche un battery-phone.

    Leggi anche:  Halving di Bitcoin 2024: qual è la data prevista?

    Il Doogee S59 Pro il quale usa il sistema operativo Android 10, possiede inoltre un pulsante sul lato laterale con cui potete fare uno screenshot oppure se volete accendere la torcia, fare una chiamata d’emergenza o registrazioni audio e fotocamera subacquea. Insomma è un pulsante personalizzabile.

    Doogee, lo potete preordinare su Amazon dove è proposto al prezzo di 199 euro con spedizione gratuita in Italia.

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox