Scarica l’App con le frasi più belle da condividere come Stato Whatsapp

Le frasi più belle per lo stato di whatsapp da condividere tramite questa fantastica applicazione

Cercare le frasi o le immagini più belle da condividere come stato di whatsapp è diventata quasi un ossessione.

Cos’è uno status o stato di WhatsApp?

Come già anticipato sopra, gli stati WhatsApp non sono altro che una brevi frasi che possiamo associare al nostro profilo e che saranno immediatamente visibili nei contatti di coloro che hanno salvato il nostro numero in rubrica. 

Generalmente tra gli stati di WhatsApp troviamo Disponibile o Hey there! I am using WhatsApp (inserita di default dall’applicazione) ma se siamo creativi e desideriamo dare un tocco di originalità al nostro account, possiamo scegliere una frase per WhatsApp interessante come una citazione di un famoso poeta, la frase di una canzone o qualcosa di simpatico.

Ti potrebbe interessare :  Quale Smart TV Android comprare

Lo stato del nostro profilo di whatsapp è diventato il nuovo mezzo di comunicazione per far conoscere il nostro stato d’animo, o il nostro pensiero spesso quotidiano ai nostri contatti in rubrica.

frasi-stato-whatsapp

La potenza di questo strumento sta nel fatto che una volta condiviso lo stato, con una frase, un immagine o un video, possiamo vedere chi ha visualizzato il nostro stato e quindi chi tra i contatti che abbiamo in rubrica è interessato a ciò che condividiamo.

Come trovare frasi o immagini per lo stato di whatsapp

Trovare una frase o una bella immagine che esprime il nostro stato, non è semplice, ecco perchè in questo articolo vi voglio suggerire un applicazione che potete scaricare dal link in basso, dove all’interno potete trovare tantissime frasi e immagini da condividere automaticamente sul vostro stato whatsapp

Download app frasi stato whatsapp

Le più belle frasi per lo stato whatsapp suddivise in categorie

Una volta scaricata l’applicazione dal menù laterale potete fare accesso alle categorie, con all’interno le frasi più belle e le immagini da condividere come stato automaticamente all’interno dell’applicazione, tramite le icone dei vari social.

Ti potrebbe interessare :  Top Paid Ad Spenders

Oltre alla condivisione sullo stato di whatsapp, potete condividere, anche sulla storia del vostro profilo facebook o twitter

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...