TNTVILLAGE | I migliori siti torrent italiani e internazionali

TNTVILLAGE-I-MIGLIORI-SITI-TORRENT
TNTVILLAGE-I-MIGLIORI-SITI-TORRENT

TNTVillage è uno dei migliori siti torrent del Web italiano, si tratta di una comunità Web che ha una missione peculiare, il rendere fruibili gratuitamente a tutti i frutti della cultura umana. In sostanza i fondatori e la comunità si battono contro l’attuale legge sul diritto d’autore che reputano anacronistica e restrittiva.

  • Di fatto la struttura è molto diversa rispetto a quella di portali come Il Corsaro Nero e The Pirate Bay, proprio perché TNT Village è un forum dove sono gli utenti a contribuire caricando e condividendo materiale. Abbiamo già dedicato un apprezzato approfondimento a TNT Village: sulla sua missione, sulle limitazioni recentemente introdotte (per far fronte al troppo traffico), e su come accedere.

ALTERNATIVE A TNTVILLAGE

In questo articolo invece tratteremo delle principali alternative a TNTVillage, di tutti quei portali che indicizzano e permettono di accedere ad un buon numero di torrent in italiano. L’attuale sito ufficiale di TNT Village lo trovate al link in basso

Ti potrebbe interessare :  Cerco lavoro - Le migliori app per trovare un occupazione

http://tntvillage.scambioetico.org/


Siti torrent Italiani alternativi a TNTVillage

Eccovi un paio di portali che non possono mancare fra i vostri segnalibri, sopratutto se cercate spesso torrent nella nostra lingua. Se scaricate spesso e ci tenete alla vostra privacy, oppure se qualche sito torrent è stato bloccato in Italia, allora vi consigliamo di usare una VPN che non limiti la vostra velocità ma vi permette allo stesso tempo di rimanere anonimi. Le migliori sono senza dubbio NordVPNIPVanish e PureVPN.

  1. The Pirate Bay: senza dubbio il più completo e il migliore. Se non è accessibile, usate un proxy o una VPN oppure cambiate i DNS (in basso vi spieghiamo come fare)
  2. TNT Village: storico sito torrent, una community forte e sempre attiva.
  3. Il Corsaro Nero: uno dei più apprezzati dagli utenti recentemente. Se non è accessibile, usate un proxy o una VPN oppure cambiate i DNS (in basso vi spieghiamo come fare)
  4. RARGB: tra i migliori siti torrent sicuri per scaricare contenuti nuovi e recenti.
  5. 1337x: ideale per film, programmi, serie TV, giochi e musica.
  6. TorLock: ideale se cercate siti torrent anime o per scaricare eBook.
  7. Torrentz2: il migliore per scaricare musica.
  8. YTS: il migliore tra i siti torrent per scaricare film recenti.
  9. EZTV: il migliore per i programmi TV
  10. Zooqle: il più recente dei siti torrent 2019 ma con già tantissimi contenuti.
  11. TorrentDownloads: il migliore per i software programmi.
  12. LimeTorrents: il migliore com sito torrent alternativo quando i più noti sono offline.
Ti potrebbe interessare :  Il Corsaro Nero: Come scaricare file torrent con utorrent

ATTENZIONE: qualora alcuni siti torrent Italiani dovessero risultare irraggiungibili, potremmo essere incappati in un blocco DNS. In tal caso è consigliabile modificare i DNS sul vostro PC altrimenti non potrete scaricare file Torrent. Potrete farlo seguendo la nostra guida su come cambiare DNS: vi consigliamo i DNS Google o DNS Cloudflare.

TNTVILLAGE I migliori siti torrent Internazionali alternativi

  1. 1337x
  2. The Pirate Bay
  3. RarBG
  4. Torrents.me
  5. Torrentz2
  6. ExtraTorrent
  7. Torrent Download
  8. TParser
  9. DigBT
  10. BtMon
  11. EZTV
  12. Zoozle
  13. Toorgle
  14. New Torrents
  15. Torrent Funk
  16. Torrent Bit
  17. Torrentv.org

Anche in questo caso se qualche sito torrent non dovesse funzionare il consiglio è sempre quell di usare una VPN oppure provare a cambiare i DNS.

TNT Village bloccato o non accessibile: come fare?

Potrebbe capitare che TNTVillage non sia raggiungibile a causa di un blocco in Italia. Per risolvere il problema basta usare dei DNS alternativi come i DNS Google o DNS Cloudflareoppure una VPN (come NordVPNIPVanish e PureVPN).

Una volta seguito il nostro consiglio, potrete raggiungere TNTVillage utilizzando il solito indirizzo.

Ti potrebbe interessare :  Un App per tutto, anche per la cannabis

Vi ricordiamo che usare questi portali non costituisce reato in sé ma violate la legge, quindi rischiate sanzioni solo se scaricate e condividete (utilizzando torrent le due cose coincidono) materiale coperto da copyright.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...