TORRENTZ – Scaricare dai siti torrentz

TORRENTZ

Torrentz – I migliori siti dove scaricare file Torrent

Torrentz era un popolare motore di ricerca torrent lanciato nel 2003 e diventato il secondo sito torrent più popolare nel 2012 e di nuovo nel 2018.

Il 5 agosto 2016, gli operatori del sito hanno pubblicato un messaggio che diceva “Torrentz” ti amerà sempre. , lasciando milioni di utenti da tutto il mondo senza il loro posto preferito per trovare contenuti online.

Ma come forse sapete, non c’è carenza di affidabili siti di torrent online e non ci è voluto molto tempo prima che le alternative Torrentz riempissero la sua posizione.

In questo articolo, forniamo l’elenco definitivo dei migliori siti torrent di alta qualità, quindi puoi trovare la sostituzione Torrentz.eu che stavi cercando.

Abbiamo deciso di non includere i popolari siti torrent non inglesi per due motivi.

Innanzitutto, gli utenti di lingua italiana trovano questi siti difficili da navigare.

In secondo luogo, i siti torrent non inglesi tendono a produrre malware.

I siti elencati di seguito sono stati verificati per legittimità e i loro operatori sono orgogliosi della loro qualità e reputazione.

Siti Torrent sicuri

Se vuoi rendere il tuo torrenting completamente sicuro e anonimo, avrai bisogno di una buona connessione VPN.

Virtual Private Network (VPN) è un’ottima soluzione che ti permette di navigare in rete con un indirizzo IP diverso, rendendo possibile rimanere anonimi e completamente protetti.

Prendi in considerazione i provider VPN più consigliati:



PureVpn, ExpressVpn, NordVpn

I migliori siti Torrentz da visitare

 

Quando Torrentz2 è apparso per la prima volta sulla scena nel 2016, indicizzando oltre 60 milioni di torrent, l’intera comunità di torrent è rimasta scioccata. 

Ora, a soli due anni dal suo lancio, il motore di ricerca Torrentz2 eu (da non confondere con www.torrentz.eu e www.torrentz.com ) è raccomandato come la migliore alternativa al sito originale, e dobbiamo essere d’accordo.

Leggi anche come vedere la serie a e la champions league in diretta : TvTap pro 1.7 Download Apk

I 5 migliori proxy e mirror Torrentz2 :

Torrentz

The Pirate Bay

 

The Pirate Bay è più di un classico sito torrent.

Rappresenta lo spirito stesso della condivisione di file e i suoi fondatori potrebbero scrivere libri sulle conseguenze del credere nella libertà digitale. La nave iconica di The Pirate Bay continua il suo viaggio e tutti i nuovi pirati sono i benvenuti a bordo.

Top 5 migliori proxy e mirror di Pirate Bay:

RARBG

RARBG ha la reputazione di richiedere agli uploader di descrivere ogni torrente in dettaglio. A causa della sua natura curata, è spesso preferito dagli appassionati di torrent che sono interessati solo a un certo tipo di contenuti e non sono interessati a scavare attraverso enormi pile di spazzatura digitale per trovare una versione legittima.

I 5 migliori proxy e mirror RARBG :

torrentz

YTS.AG

YTS.AG è la fonte ufficiale dei film YTS YIFI, noti per la loro straordinaria combinazione di eccellente qualità delle immagini e dimensioni ridotte dei file.

I filmati YTS sono codificati utilizzando il codec x264 e il contenitore MP4, rendendoli compatibili con la maggior parte dei dispositivi e il software di riproduzione multimediale. Il sito ti consente di sfogliare i torrenti in base a qualità, genere, classificazione e data, quindi è incredibilmente facile trovare qualcosa che valga la pena guardare.

I 5 migliori proxy e mirror YTS :

1337x

A prima vista, 1337x sembra una versione più raffinata del motore di ricerca Torrentz. Ha un aspetto oscuro distinto e un design facile da navigare con pulsanti grandi per le singole categorie di torrent. Puoi vedere quali torrenti sono attualmente in trend, quali sono i 100 torrent più scaricati, o semplicemente cercare i torrent come faresti con il motore di ricerca Torrentz o Torrentz2.

I 5 migliori migliori proxy e mirini 1337x :

 

Gli utenti registrati possono entrare nella sezione community di EZTV, dove gli utenti discutono di tutto, dalla scena torrent ai loro programmi TV preferiti.

I 5 migliori proxy e specchi EZTV:

torrentz

 


Se sei un fan degli anime e non hai ancora visitato Nyaa, ti sei perso molto. Nyaa è probabilmente la migliore e più completa fonte inglese di contenuti giapponesi, che include di tutto, dagli anime ai manga, ai doujinshi, ai giochi giapponesi, ai contenuti per adulti dalla terra del sol levante. Non è necessaria alcuna registrazione, ma una buona conoscenza del giapponese è altamente raccomandata in quanto la maggior parte dei contenuti su Nyaa non è tradotta.

I migliori migliori proxy e mirror Nyaa ::

 

LimeTorrents è uno di quei siti torrent che spesso volano sotto il radar nonostante offra una massiccia selezione di torrent e molte funzionalità extra da avviare. Indipendentemente dalla categoria di contenuti che ti interessa, puoi trovarlo su LimeTorrents.

I 5 migliori proxy e mirror LimeTorrents :

 

TorrentDownloads è un sito torrent diretto che arriva direttamente al business, presentando una lista curata di torrent popolari in diverse categorie. Il sito è affiliato con LimeTorrents e molti altri siti di torrent, quindi il suo contenuto spesso non si sente unico, ma chi ha detto che l’unicità è l’unica cosa che conta?

Top 5 Best TorrentDownload Proxies and Mirrors:

torrentz

 

 

Con milioni di torrent, IsoHunt è uno dei più grandi siti di torrent al mondo. Sfortunatamente, le dimensioni di IsoHunt hanno un costo. Durante la ricerca di torrent popolari su IsoHunt, è quasi impossibile non imbattersi in contenuti dannosi. Per questo motivo, IsoHunt non può essere raccomandato ai principianti, che molto probabilmente si sforzano di evitare malware mascherati da qualsiasi cosa, dalle distribuzioni Linux alla musica indipendente.

I 5 migliori proxy e mirror IsoHunt:

 

iDope è iniziato come un umile omaggio a KickassTorrents, ma il sito si è evoluto in qualcosa di più. Progettato per assomigliare alla Ricerca Google, iDope eleva la tradizionale esperienza di ricerca di torrent con la sua capacità di recuperare istantaneamente i risultati di ricerca da tutti i principali siti di torrent e presentarli in modo altamente leggibile.

I 5 migliori proxy e mirror iDope:

torrentz

 

 

YourBittorrent è un motore di ricerca torrent pubblico relativamente sconosciuto, ma ci aspettiamo che crescerà in popolarità in maniera massiccia nel prossimo futuro. Il sito ha molto da offrire: dalla sua interfaccia utente pulita alla sua ampia selezione di torrent.

I 5 migliori proxy e mirror ProBittorrent:

 

SumoTorrent è un altro sito di torrent generico e un’ottima alternativa a Torrentz. Anche se non sembra fresco come alcune delle altre alternative Torrentz in questa lista, è difficile dire qualcosa di negativo sulla sua enorme selezione di oltre 15 milioni di torrent.

Top Best SumoTorrent Proxies and Mirrors:

 

Torlock è un motore di ricerca torrent progressivo.

I 5 migliori proxy e mirror TorLock:

 

KAT.cr è l’indirizzo ufficiale di KickassTorrents, una popolare directory per i file torrent e i link magnetici. Quando KickassTorrents è stato lanciato nel 2008, il suo nome di dominio era kickasstorrents.com, ma più takedown del nome di dominio lo hanno costretto a spostarsi su molti altri domini fino a quando gli operatori non si sono risolti con KAT.cr.

Top 5 migliori proxy e mirror KAT :

 

ExtraTorrents è tra le alternative Torrentz più popolari, con una selezione molto salutare di torrent e community attiva, che è sempre felice di discutere gli ultimi sviluppi di BitTorrent e commentare i torrent popolari.

Top Best ExtraTorrent Proxies and Mirrors :

 

È probabile che tu non abbia mai sentito parlare di Seedpeer, ma questa fantastica alternativa a Torrentz risale effettivamente al 2008. Come la maggior parte dei siti di torrent, Seedpeer ha attraversato brevi periodi di indisponibilità, il sito è riuscito a rimanere a galla fino ad oggi, offrendo una vasta selezione di contenuti per i visitatori di tutto il mondo.

I 5 migliori proxy e proxy per seedpeed:

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti