Un App per tutto, anche per la cannabis

Sullo store le migliori App per trovarle in zona

Oggi i nostri telefonini sono pieni di applicazioni e siti web che usiamo ogni giorno, partendo da Instagram, il famoso social network dal quale non riusciamo a distaccarci più di due ore, a spotify, che ci permette di ascoltare musica ovunque ci troviamo; tuttavia tra le centinaia di app e siti a nostra disposizione, ce ne sono alcune di veramente particolari, che probabilmente mai ci saremmo aspettati di trovare e poter scaricare con pochi click, ovvero quelle sulla cannabis light. Con una breve ricerca ci siamo accorti che il PlayStore ne è veramente pieno, e non stiamo parlando solamente dei classici sfondi con la foglia di canapa, ma di veri e propri programmi utili, adibiti alla vendita o alla ricerca di prodotti Legal Delivery per la cannabis light nella propria zona. In questo articolo abbiamo deciso di andare a vedere insieme a voi alcune delle migliori applicazioni e siti web che ci hanno davvero sorpresi, Iniziamo subito!

Ti potrebbe interessare :  La migliore app per foto da installare sul Telefono

Zamalia

Potremmo definire questa applicazione come una vera e propria enciclopedia della cannabis, in quanto al suo interno è possibile trovare ogni varietà di cannabis, accompagnata da un’immagine ed un’accurata descrizione della sua storia e degli effetti. Potrete studiare più di trenta varietà di cannabis differenti e imparare come vanno usate al meglio, unica pecca e la mancanza della lingua italiana, per cui se non avete almeno un livello base di Inglese dovrete ricorrere ad un traduttore.

JustBob

Passiamo adesso ad un sito web tutto italiano, che si occupa proprio della vendita di cannabis light, da poco tempo diventata legale nel nostro paese. Tramite il sito web è possibile acquistare tantissime infiorescenze diversi e anche hashish di prima qualità. La vetrina è stata allestita nei migliore dei modi, ogni prodotto è seguito da un piccolo spazio informativo che comunica all’acquirente il valore di Cbd, la provenienza dell’infiorescenza ed il metodo di utilizzo più raccomandato. Il sito sembra essere davvero molto conosciuto tra gli appassionati di cannabis light, che hanno lasciato molte recensioni positive. Se vi abbiamo incuriosito o se siete alla ricerca di uno store online dove acquistare prodotti di cannabis light di buona qualità a prezzi accessibili visitate il sito di justbob.

Ti potrebbe interessare :  Come ricevere instagram followers gratis, qualche trucchetto

Hemp.im

Se volete restare costantemente informati sul mondo della cannabis potete scaricare Hemp.im, una rivista online aggiornata quotidianamente con le ultime novità riguardanti il mondo della cannabis, partendo dalla scoperta di nuove infiorescenze, alla notizie riguardanti la famosa legalizzazione. L’applicazione non si occupa solamente delle infiorescenze però, è molto attenta anche all’uso della canapa nell’industria, rimarrete davvero sorpresi scoprendo quanti oggetti di uso comune potrebbero essere fabbricati in canapa.

Cannabis Grow Box

Non potevamo concludere questa classifica senza inserire un’applicazione di intrattenimento a riguardo; perché in effetti Cannabis Grow Box non può essere definita un gioco, il suo design semplice e minimale consente solamente di annaffiare una piantina di cannabis, dando però tutte le istruzioni per una corretta coltivazione della cannabis light, comprese informazioni sull’esposizione alla luce, sulla quantità d’acqua necessaria e sui periodi migliori di semina. Anche questa applicazione si trova sul PlayStore e può essere in pochi secondi essendo molto leggera.

Nonostante lo store contenga molte più applicazioni riguardanti la cannabis light di quante noi ve ne abbiamo descritte, in questa classifica abbiamo deciso di includere solamente quelle da noi testate personalmente, molte applicazioni sono risultate non funzionanti, piene di fastidiosi bug, o non a norma di legge italiana; scaricando le applicazioni sopra citate avrete quindi modo di scoprire, studiare e acquistare la cannabis in modo piacevole e perfettamente legale!

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...