
WatchApp tv Download android APK aggiornamento versione 3.0.
Scarica subito la versione 3.0 di watchapp.apk, il miglior programma per guardare la tv in streaming su Android
WatchApp Android APK 3.0 : La migliore App TV IPTV da scaricare gratis
11 MAGGIO 2019: versione aggiornata 3.0 rilasciata
Se watchapp ha problemi di buffering, si blocca, o non trovate lo streaming che cercate,vi consiglio queste altre applicazioni android
- SalvaZebul
- Evil King Media
- Watchapp
- Live Stream Player Android
- PhoenixTV
- AngeloTvStream
Se vuoi guardare lo streaming dei film o delle partite di calcio puoi usare anche TELEGRAM seguendo questo articolo
Torniamo a parlare di WatchApp per Android.
WatchApp.apk tv
Vi voglio segnalare un applicazione Android Fantastica nel suo genere.
WatchApp è il nome di questa app e riguarda lo streaming della tv digitale e satellitare su telefoni cellulari e tablet Android.
l’applicazione è disponibile ormai da parecchi anni per sistema Android, ma gli sviluppatori hanno lavorato per portare l’aggiornamento alla versione 3.0 e quindi voglio:
- fare notare l’applicazione a tutti quelli a cui era sconosciuta
- segnalare la disponibilità dell’aggiornamento per quelli che già la usano
- indicare dove è possibile trovare l’ultimo aggiornamento di WatchApp.APK tv per Android
Conosciamo WatchApp, che è un app nonostante il nome troppo simile a WhatsApp, fa ben altro.
Questo software permette di VEDERE tutti i più importanti canali iptv della tv digitale e satellitare italiana (IPTV) gratis in streaming su Android.
Vediamo insieme cosa propone e come funziona l’applicazione.
Cosa è WatchApp tv?
Come predetto, WatchApp è una fantastica applicazione per guardare la televisione (IPTV) su Android.
E’ gratis e con pubblicità quasi inesistente (che appare prima della visione di evento in streaming), e questa è una cosa a molto vantaggio rispetto alle altre app.
Ma, oltre a ciò, funziona davvero benissimo e permette di guardare tutti i principali canali della tv digitale e della tv satellitare italiana in streaming su Android.
Al contrario di applicazioni simili a TVTAP, WatchApp NON ha un player video interno: per poter aprire i canali e le liste IPTV di WatchApp dovrai usare app di terze parti (comunque gratis) come Wuffy o XMTV Player.
Non ti preoccupare se non conosci né Wuffy né XMTV: li potrai scaricare direttamente da WatchApp e sarà il programma stesso a chiederti di scaricarli e installarli in un click.
Una volta scaricata una di queste app aggiuntive, necessarie per riprodurre i canali, sarai operativo e potrai guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis con WatchApp.
L’interfaccia di WatchApp, tra l’altro, è molto chiara, intuitiva e ben organizzata, con i canali contraddistinti da loghi chiari e subito riconoscibili.
Rispetto a TVTAP manca la funzione di ricerca, così come manca la possibilità di aggiungere i canali ai preferiti. Fortunatamente i canali sono già perfettamente raggruppati in categorie.
Insomma, WatchApp è davvero una fantastica app per vedere la televisione (IPTV) con Android e in più hai a disposizione un catalogo infinito di film e serie tv da guardare gratis in streaming su smartphone e tablet Android o su TV Box Android.
Proprio la presenza di film e serie tv rappresenta un grande valore aggiunto di WatchApp rispetto a programmi alternativi e rende WatchApp un software davvero molto completo.
Ah, dimenticavo: per usarla non serve nessuna registrazione. Basta scaricare e installare manualmente l’app in formato APK (che non si trova sul Play Store per ovvie ragioni, ma ti spiegheremo dove scaricare l’ultima versione aggiornata di WatchApp).
Insomma, è tutto molto immediato e tutto gratis.
WatchApp APK Download
Sono sicuro che ti ho fatto venire voglia di provare questo programma, vero? E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scaricarlo e installarlo.
Ovviamente non si trova sul Play Store Android, quindi dovrai scaricare il file APK ed installarlo a mano sul tuo dispositivo Android.
Trovi il file APK di WatchApp in basso a
Una volta giunto sul sito ufficiale di WatchApp, clicca su “Google Drive” e scarica il file APK direttamente sul tuo smartphone, tablet o TV Box.