WatchApp Tv 3.0 APK Download Gratis

WatchApp-tv-APK-download-gratis-Per-Android
WatchApp Tv APK Download Gratis Android


WatchApp tv Download android APK aggiornamento versione 3.0.

Scarica subito la versione 3.0 di watchapp.apk, il miglior programma per guardare la tv in streaming su Android

WatchApp Android APK 3.0 : La migliore App TV IPTV da scaricare gratis

11 MAGGIO 2019: versione aggiornata 3.0 rilasciata

Se watchapp ha problemi di buffering, si blocca, o non trovate lo streaming che cercate,vi consiglio queste altre applicazioni android

  • SalvaZebul
  • Evil King Media
  • Watchapp
  • Live Stream Player Android
  • PhoenixTV
  • AngeloTvStream

Se vuoi guardare lo streaming dei film o delle partite di calcio puoi usare anche TELEGRAM seguendo questo articolo

Torniamo a parlare di WatchApp per Android.

WatchApp.apk tv

Vi voglio segnalare un applicazione Android Fantastica nel suo genere.

 WatchApp è il nome di questa app e riguarda lo streaming della tv digitale e satellitare su telefoni cellulari e tablet Android. 

l’applicazione è disponibile ormai da parecchi anni per sistema Android, ma gli sviluppatori hanno lavorato per portare l’aggiornamento alla versione 3.0 e quindi voglio:

  • fare notare l’applicazione a tutti quelli a cui era sconosciuta
  • segnalare la disponibilità dell’aggiornamento per quelli che già la usano
  • indicare dove è possibile trovare l’ultimo aggiornamento di WatchApp.APK tv per Android

Conosciamo WatchApp,  che è un app nonostante il nome troppo simile a WhatsApp, fa ben altro.

Questo software permette di VEDERE tutti i più importanti canali iptv della tv digitale e satellitare italiana (IPTV) gratis in streaming su Android. 

Vediamo insieme cosa propone e come funziona l’applicazione.

Cosa è WatchApp tv?

Come predetto, WatchApp è una fantastica applicazione per guardare la televisione (IPTV) su Android. 

E’ gratis e con pubblicità quasi inesistente (che appare prima della visione di evento in streaming), e questa è una cosa a molto vantaggio rispetto alle altre app.

Ma, oltre a ciò, funziona davvero benissimo e permette di guardare tutti i principali canali della tv digitale e della tv satellitare italiana in streaming su Android. 

Al contrario di applicazioni simili a TVTAP, WatchApp NON ha un player video interno: per poter aprire i canali e le liste IPTV di WatchApp dovrai usare app di terze parti (comunque gratis) come Wuffy o XMTV Player.

Non ti preoccupare se non conosci né Wuffy né XMTV: li potrai scaricare direttamente da WatchApp e sarà il programma stesso a chiederti di scaricarli e installarli in un click.

Una volta scaricata una di queste app aggiuntive, necessarie per riprodurre i canali, sarai operativo e potrai guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis con WatchApp. 

L’interfaccia di WatchApp, tra l’altro, è molto chiara, intuitiva e ben organizzata, con i canali contraddistinti da loghi chiari e subito riconoscibili.

Rispetto a TVTAP manca la funzione di ricerca, così come manca la possibilità di aggiungere i canali ai preferiti. Fortunatamente i canali sono già perfettamente raggruppati in categorie.

Insomma, WatchApp è davvero una fantastica app per vedere la televisione (IPTV) con Android e in più hai a disposizione un catalogo infinito di film e serie tv da guardare gratis in streaming su smartphone e tablet Android o su TV Box Android. 

Proprio la presenza di film e serie tv rappresenta un grande valore aggiunto di WatchApp rispetto a programmi alternativi e rende WatchApp un software davvero molto completo. 

Ah, dimenticavo: per usarla non serve nessuna registrazione. Basta scaricare e installare manualmente l’app in formato APK (che non si trova sul Play Store per ovvie ragioni, ma ti spiegheremo dove scaricare l’ultima versione aggiornata di WatchApp).

Insomma, è tutto molto immediato e tutto gratis.

WatchApp APK Download

Sono sicuro che ti ho fatto venire voglia di provare questo programma, vero? E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scaricarlo e installarlo.

Ovviamente non si trova sul Play Store Android, quindi dovrai scaricare il file APK ed installarlo a mano sul tuo dispositivo Android.

Trovi il file APK di WatchApp in basso a

WatchApp apk tv download

Una volta giunto sul sito ufficiale di WatchApp, clicca su “Google Drive” e scarica il file APK direttamente sul tuo smartphone, tablet o TV Box.

Ti potrebbe interessare :  Iptv italia liste m3u autoaggiornanti gratis

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...