More

    Yakuza Kiwami: la storica serie SEGA sbarca su Nintendo Switch


    La malavita secondo SEGA arriva su Nintendo Switch: un’altra grande IP irrompe sull’ibrida con l’inatteso e insperato port di Yakuza Kiwami

    Siccome le catene si stanno spezzando un po’ dappertutto, dopo Kingdom Hearts su Steam ad abbandonare l’esclusività ha provveduto anche Like a Dragon, il cui capostipite Yakuza Kiwami è in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch. Il remake del primo capitolo della saga di SEGA è stato annunciato nel doppio Direct di ieri come “bomba finale” della metà dedicata al Partner Showcase, mentre Pizza Tower ha chiuso l’Indie World. E dopo anni di attesa fuori dall’occhio del ciclone, finalmente anche i fedelissimi della Grande N avranno modo di provare con mano le peripezie di Kazuma Kiryu, membro della malavita nipponica intento ad intraprendere un percorso di redenzione. Aspettando molto meno tempo di quello passato finora!

    Yakuza Kiwami: uno spicchio del romanzo criminale di SEGA sul viale del tramonto di Nintendo Switch

    Come potete vedere nel trailer qui sopra, infatti, Yakuza Kiwami uscirà su Nintendo Switch il 24 ottobre. Un remake del primo episodio non può che essere il gioco ideale per scoprire da zero la serie, o naturalmente per portarsela in giro se siete dei veterani. Pur trattandosi di un restauro concepito per l’hardware di PS4, Xbox One e PC, i compromessi sul fronte tecnico sembrerebbero davvero essere pochi. Non è dato sapere, al momento, se il lancio farà da apripista al resto della serie, ma è più che naturale che le speranze vadano a finire lì. Quel che è certo è che, a discapito di quanto ne possano dire tanto i detrattori quanto i fan più realisti, l’hardware del Colosso di Kyoto ha ancora veramente tanto da dire.

    Leggi anche:  Migliori giochi PS1 di sempre

    Ora sta a voi dirci la vostra: quale titolo vi sareste aspettati di vedere voi come annuncio conclusivo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox