More

    Dead Space 2: sviluppo interrotto? Parla Jeff Grubb


    Cattive notizie per lo sviluppo del remake: Jeff Grubb fa da lapidario foriero per ogni possibile ritorno di Dead Space 2 sotto i riflettori

    Nello spazio, nessuno può sentirci gridare” allo scandalo ed è per questo che è bene darsi pace da subito sullo sviluppo, o sull’interruzione dello stesso, del remake di Dead Space 2. Il restauro con cui Motive Studios ha ridato lustro al predecessore è stato adorato dalla critica, compresi noi che lo abbiamo definito una “stella brillante”, ma come ben sappiamo… carta canta. E siccome sempre di Electronic Arts si tratta, i lavori sono apparentemente, ed irrimediabilmente, fermi. A darcene la triste conferma, termine che non ci sentiamo neanche di virgolettare, è il sempre ciarliero insider Jeff Grubb. Quest’ultimo, nel recente episodio del suo Game Mess Mornings con Lex Luddy, “l’alacre lavoro” del team di sviluppo è stato interrotto dalle poche vendite del primo remake.

    Jeff Grubb e il remake di Dead Space 2 che mai fu: lo sviluppo chiude i battenti

    Non c’è molta speranza per lo sviluppo: “Se attendevate con ansia Dead Space 2, le notizie sono pessime. Semplicemente pessime. […] Dicono che il team sarà diviso tra due progetti da qui in avanti, nello specifico Iron Man e Battlefield.” L’insider conclude la funerea sentenza così: “Ci stavano lavorando, ma ora non più. Rimane tutto sullo scaffale a causa delle scarse vendite del primo.” Per la cronaca, l’inglesismo “mettere sullo scaffale” consiste più nell’interruzione di un ciclo di sviluppo che nella cancellazione di un progetto, ma la prima tende a portare alla seconda. Patrick Klaus di Motive Studios ha dichiarato che per Iron Man si è raggiunto un “traguardo importante”. Ora sappiamo che l’uomo in armatura di cui avremo le redini non sarà Isaac Clarke.

    Leggi anche:  Ubisoft: ondata di tagli al personale per il publisher francese

    Ora sta a voi dirci la vostra: avreste voluto rivedere Isaac e compagnia terrificante tornare ad affrontare gli orrori del cosmo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox