More

    Il miglior smartwatch che puoi acquistare ha appena ottenuto uno sconto di $ 89


    Kaitlyn Cimino / Autorità Android

    Questa è solo la seconda volta in assoluto che il modello base della Serie 8 è disponibile a un prezzo così conveniente, l’altro è stato un solo giorno durante i saldi Amazon Prime Day a metà luglio. Non tutti i colori sono soggetti a uno sconto così profondo, ma sia la colorazione Midnight che quella rossa sono opzioni.

    Apple Watch Serie 8 (GPS, 41 mm)Apple Watch Serie 8 (GPS, 41 mm)
    Scelta degli editori AA

    Apple Watch Serie 8 (GPS, 41 mm)

    Un dispositivo molto potente per chiunque si trovi all’interno del giardino recintato di Apple

    L’Apple Watch Series 8 con connettività Wi-Fi è dotato di strumenti avanzati di fitness e monitoraggio della salute, tra cui un sensore di temperatura per monitorare le variazioni del corpo e informazioni migliori sui cicli delle donne. Il dispositivo presenta inoltre uno spesso cristallo frontale sul display per una maggiore durata. Ulteriori punti salienti includono il rilevamento degli arresti anomali, la modalità di risparmio energetico e un ampio supporto per app di terze parti.

    Leggi anche:  Un App per tutto, anche per la cannabis

    Mantenendo il design esclusivo del suo predecessore, l’Apple Watch Series 8 offre un pannello OLED vivace e sempre attivo con una luminosità di picco di 1.000 nit, garantendo chiarezza anche alla luce diretta del sole. Questo è il modello in alluminio del dispositivo indossabile, certificato con resistenza alla polvere IP6X e grado di resistenza all’acqua WR50. Sotto il cofano, la Serie 8 è alimentata dal nuovo chipset S8 e offre 32 GB di spazio di archiviazione integrato, connettività Bluetooth 5.3 e un chip NFC per pagamenti wireless senza interruzioni. Alcune nuove interessanti aggiunte includono il sensore di temperatura per il monitoraggio del ciclo mestruale e informazioni approfondite sul sonno, nonché un sistema di rilevamento degli incidenti, progettato per contattare automaticamente i servizi di emergenza in seguito a un grave impatto. L’orologio continua inoltre a offrire metriche sanitarie come le misurazioni dell’elettrocardiogramma (ECG) e dell’ossigeno nel sangue (SpO2).

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox