More

    I migliori regali tech per sorprendere famigliari ed amici

    Per gli amanti della fotografia e dei viaggi

    Questo Natale è stato leggermente diverso dal solito, inutile negare che tra chiusure e divieti di spostamenti, molti di noi non hanno potuto ancora vedere amici e famigliari, festeggiare e scambiare regali.

    Anche l’apertura dei negozi ha giocato a nostro sfavore, dati i soli tre giorni concessi dal Governo. Tuttavia non è ancora troppo tardi per rimettersi in pari e rimediare nell’attesa dell’incontro, che sicuramente slitterà a Gennaio.

    Per gli amanti della fotografia e dei viaggi, un regalo tech che potrebbe rivelarsi estremamente gradito, sono sicuramente i droni. Piccoli apparecchi volanti telecomandi a distanza, che sono in grado di registrare video e scattare fotografie in volo, catturando panorami che sicuramente una normale fotocamera non sarebbe in grado immortalare.

    Esistono tantissimi droni in commercio, ognuno con caratteristiche e prezzi diversi. Non è necessario spendere un capitale per acquistare un buon drone, per poche centinaia di euro è possibile regalare un dispositivo di altissima qualità che a sua volta regalerà grandi soddisfazioni al possessore.

    Leggi anche:  Liste iptv italiane m3u extreme aggiornate settembre 2018

    Studio e lavoro da remoto

    Qualora invece il destinatario del regalo in questione fosse da diversi mesi in smartworking, e cominciasse ad accusare i primi colpi dovuti ad una postazione troppo scomoda, poco illuminata e via dicendo, un ottimo regalo sempre rimanendo in tema tech, potrebbe essere un rialzo per computer e tablet.

    Stiamo parlando di un piccolo supporto da appoggiare sulla scrivania, che rialzerà tastiere e monitor di quei pochi centimetri necessari ad agevolare la visione dei contenuti e l’utilizzo della tastiera.

    Un regalo abbastanza economico e facilmente acquistabile ovunque su Internet, di cui molte persone si sono innamorate proprio durante la pandemia, che ci ha costretti ad abbandonare il nostro comodo ufficio, e cercare di trasformare alla meno peggio la nostra abitazione per il lavoro.

    In commercio potete trovare supporti che al loro interno integrano anche luci led, prese per telefoni e computer, o punti di ricarica wireless, sta solo a voi scegliere il modello migliore basandovi sulle esigenze di colui che andrà ad utilizzarlo in futuro.

    Leggi anche:  Film streaming gratis: siti senza registrazione | Aprile 2024

    Combattere al meglio il freddo in arrivo

    Infine, se le precedenti alternative non dovessero averti soddisfatto, vogliamo proporti un ultimo piccolo gadget tecnologico che come ogni anno sta spopolando, e si adatta veramente alle esigenze di tutti: i guanti riscaldati.

    Hai capito bene, un paio di normali guanti invernale che tramite un semplice click sono in grado di riscaldare le mani in pochi secondi, indipendentemente dalla temperatura esterna.

    Un flusso di calore costante che sicuramente migliorerà le giornate di chi, per motivi lavorativi in questo caso, si ritrova a dover passare molte ore all’aperto. Un prodotto molto facile da utilizzare che non richiede grande confidenza con la tecnologia, bastando pigiare un semplice tasto per avviare il riscaldamento.

    Al termine dell’utilizzo i guanti potranno essere ricaricati tramite un’apposita presa Usb nel giro di poche ore, ritornando subito pronti per un nuovo utilizzo. Anche in questo caso il mondo del web propone decine di modelli diversi, non solo per la routine quotidiana, ma anche per le uscite in moto, bicicletta e tanto altro ancora.

    Leggi anche:  APP IPTV ANDROID | LIVE SPORTS TV

    Ogni prodotto ha le proprie caratteristiche, che ti consigliamo di guardare e confrontare con cura prima di effettuare la scelta finale.

    Assicurati che i guanti dispongano di un’autonomia sufficiente se in base all’utilizzo che il destinatario dovrà farne, ed essendo un prodotto che sta a stretto contatto con la pelle, scegli solo rivenditori affidabili ed autorizzati.

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox