More

    Hades 2: il gioco è ora disponibile in early access su PC


    Accesso anticipato per un successo assicurato: Hades 2 è ora disponibile su PC, per una fase di early access dalla durata non specificata

    In seguito ai test effettuati la settimana scorsa, Supergiant Games ha confermato che Hades 2 è ora disponibile per una (presumibilmente) lunga fase di early access su PC. L’annuncio, con tanto di trailer, è stato effettuato con il tweet che riportiamo qui sotto. Contrariamente al fratello Zagreus, che ormai se la sta spassando altrove, abbiamo una nuova protagonista: la principessa degli inferi, Melinoë (in originale Mēlinòē, dea di incubi e follia), intenta ad eliminare il titano Crono. Allenata come strega e con il benestare del resto del pantheon greco (Zeus, Poseidone, Demetra, Afrodite, Artemide, Apollo, Estia e freudiana compagnia), la nostra si farà strada tra i nemici alternando magie ed armi per il corpo a corpo.

    Hades 2: l’aldilà greco è disponibile per un ritorno in early access (e in grande stile)

    Supergiant Games ha confermato che la fase di early access, unico formato in cui Hades 2 è per ora disponibile, dureràalmeno fino a fine 2024.” Non c’è dunque una “data conclusiva specifica” al momento, il che ci porta a chiederci quali saranno le differenze con quanto ci attende al day one. La versione finale avrà “un set di feature e di contenuti più completo e rifinito” in confronto a quanto oggi accessibile. Inoltre sarà solo con l’uscita vera e propria che saranno disponibili anche gli obiettivi di Steam e, cosa più importante, il vero finale del gioco. A questo punto non possiamo far altro che promettervi più dettagli ed aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi, in attesa della pubblicazione ufficiale anche su console (attualmente non confermate).

    Leggi anche:  Migliori videogiochi per bambini | Aprile 2024

    Ora sta a voi dirci la vostra: avete già provato il titolo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox