More

    Helldivers 2: dietrofront di Sony per gli account PSN su PC


    Il tuffo all’inferno (tra i fan indiavolati) di Sony ha un lieto fine: non servono più gli account PSN per giocare a Helldivers 2 su PC

    Il buon senso ha infine prevalso: Sony ha ufficialmente fatto dietrofront sull’account PSN come requisito indispensabile per giocare a Helldivers 2 su tutte le piattaforme, PC compreso. In origine previsto per oggi, l’aggiornamento che avrebbe reso tassativo disporre di un profilo PlayStation Network non verrà rilasciato in seguito a quello che il tweet qui sotto definisce il “vostro feedback”. Non si tratta propriamente di un feedback positivo, specie per quanto riguarda i fan che intendono giocare con mouse e tastiera da territori dove l’aggiornamento avrebbe reso impossibile proseguire l’avventura. “Stiamo ancora imparando cosa sia meglio per i giocatori su computer e il vostro feedback ha un valore inestimabile.” Non ne dubitiamo.

    Niente ostruzionismo da PSN nelle valvole di Steam: Helldivers 2 prosegue pacificamente su PC

    Prima del dietrofront, la decisione di incorporare un collegamento obbligatorio tra il profilo Steam e uno di PSN per giocare a Helldivers 2 su PC ha causato conseguenze facilmente prevedibili. Nello specifico, le valutazioni del gioco su Steam sono precipitate. Sony ha mantenuto il silenzio radio nel corso del weekend, mentre l’amministratore delegato del team di sviluppo Arrowhead ha tenuto i fan aggiornati costantemente sulla situazione. Resta però il review bombing, per par condicio effettuato anche sul predecessore, lasciando aperta una ferita che di certo non si rimarginerà dall’oggi al domani. Lo stesso vale per i dubbi circa il presunto futuro di Sony nel campo dei live service. Di certo torneremo in futuro per riparlare degli effetti di questa polemica sul lungo periodo.

    Leggi anche:  Islets è ora gratis su Epic Games Store!

    Ora sta a voi dirci la vostra: come la pensate voi sulla burocrazia degli account collegati? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox