HYPE REGALA 10 EURO AI NUOVI CLIENTI

hype-REGALA-10-EURO-ANDROID-SECRETS

HYPE REGALA 10 EURO | SCARICA IL CODICE PROMO

Cos’è Hype?

La carta prepagata del gruppo Banca Sella Hype regala 10 euro , utilizzabili per qualsiasi acquisto online ed in negozio, facente parte del circuito Mastercard e la carta ha un proprio IBAN come se fosse un conto corrente

La carta e l’iscrizione è completamente gratuita, si può fare dal sito e ci vogliono meno di 5 minuti.

A prima apparenza potrebbe sembrare come una Postepay o Paypal, ma non è così.

Ricaricarla è completamente gratuito, si può ricaricare tramite un’altra carta collegata, in un ATM con una Pago bancomat, tramite bonifici bancari o tramite contanti in una filiale Banca Sella.

Come ricaricare la carta prepagata Hype?

Si può anche ricaricare dal tabacchino, ma non conviene visto il costo abbastanza elevato quanto inutile (3,50 euro).

Inoltre, anche inviare soldi è gratis.

Possiamo fare dei bonifici con il nostro credito, o mandare soldi con un semplice click ad un altro “hyper”, ovvero un’altra persona con una carta Hype.

Dopo un lungo periodo d’attesa Google Pay è finalmente sbarcato in Italia.

Da ieri gli utenti hanno potuto sperimentare il servizio per i pagamenti elettronici di Google, che in fase iniziale supporta un numero limitato di realtà.

Tra queste c’è HYPE di Banca Sella, un servizio di cui è possibile abbiate già sentito parlare per via della popolarità raggiunta in breve tempo a suon di “zero” alla voce commissioni.

Il principale punto posto a differenziare Hype da buona parte della concorrenza, infatti, è la gratuità delle operazioni.

Carta e conto sono gratuiti, così come le ricariche, i bonifici e i prelievi dagli ATM di tutto il mondo.

Compatibile con Google Pay, puoi pagare tramite gadget dotati di NFC nei negozi con POS CONTACTLESS, oppure di pagare online o all’interno delle app.

HYPE REGALA 10 EURO registrandosi: è sufficiente entrare nel sito, fare clic su Registrati in alto a destra per compilare il modulo con i propri dati, caricare un selfie in cui ci si ritrae insieme ad un documento d’identità senza dimenticare di copiare e inserire il codice promo che troverete in basso.

GIFT10


che dà diritto a 10 euro omaggio nel momento in cui si ricarica di un importo superiore ad un euro.

In aggiunta si può richiedere una carta “fisica” del circuito MasterCard senza costi aggiuntivi.

Leggi anche le migliori app per il trading online

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...