More

    IPTVITALIA | Evil king Download Media Kodi 6 addon e Beta apk

    Come vedere lo Sport, le Serie Tv i Film gratis con l’eccezonale App Evil king Media, Beta e Kodi Addon con 10 liste IptvITALIA M3u Super Aggiornate

    IPTVITALIA Evil king Download Media Kodi 6 addon e Beta apk

    Come vedere lo Sport, le Serie Tv i Film gratis con l’eccezonale App Evil king Media, Beta e Kodi Addon con 10 liste IptvITALIA M3u Super Aggiornate

    Grazie ad un progetto nato qualche hanno fa,  un team di sviluppatori ha creato diciamo così, una suite di applicativi per Android che permette grazie alle liste iptvITALIA m3u inserite all’interno di poter vedere gratis film, partite di calcio, serie tv e tutto lo sport in generale.

    Leggi anche:  Piratestreaming | Scopri il nuovo sito per le serie tv in streaming

    Questa suite è composta da Un addon per Kodi e due App in formato apk con all’interno già le liste iptv m3u gratis aggiornate .

    Il primo progetto è stato l’add-on Evil king 6 in un primo momento in formato xml, poi trasformato in add-on per kodi.

    Il secondo Progetto denominato Evil King beta nato circa un anno fa è diventata l’app di riferimento per tutti gli amanti dell’iptv, con la possibilità di trovare numerose liste iptvitalia super aggiornate.

    La cosa straordinaria di questa app rivoluzionaria è che le liste IPTVITALIA m3u sono già inserite all’interno dell’app senza la rottura di doverle ogni volta scaricare e caricarle come nelle vecchie app.

    La differenza sostanziale tra Evil King Beta e le applicazioni come iptv extreme, iptv pro, lazy iptv, gse smart tv è che le liste iptv m3u  configurate all’interno sono autoaggiornanti 

    Evil King Beta ha all’interno contenuti multimediali, sport, serie tv, contenuti xxx per adulto, cartoni e film, il download di Evil King Beta lo trovate in basso.

    Ultimo progetto in ordine di tempo della suite di Evil king, si chiama Evil King Media, dove gli sviluppatori hanno dato davvero il loro meglio per offrire ai propri sostenitori un app davvero performante con tutti i contenuti già preconfigurati.

    Leggi anche:  Hesgoal com 24|Juventus Fiorentina in diretta live streaming

    L’ applicazione aggiornata la potete trovare a fine articolo

    10 liste iptv m3u italiane aggiornate gratis, serie tv, film e sport, con i migliori siti  per lo streaming e moltissimi canali tv.

    Evil King media è diviso in 8 sezioni, ognuna delle quali mette a disposizione tantissimi contenuti per il proprio genere.

    Film e Serie Tv

    Musica : Liste iptv  m3u dei principali server delle stazioni radio

    Epg: Guida elettronica ai programmi aggiornata

    Live : 10 server con playlist m3u italia aggiornate

    Meteo: liste m3u dei principali servizi meteo italiani

    Sports: Diretta orari e risultati, Hd Streams, Categorie calcio, Tennis, Football, Moto, Hockey, Baseball, Ciclismo, Golf, Streamings sport, Top Live.

    Ebook: Tantissimi Ebook da Scaricare

    Evil King Media per visualizzare le liste m3u iptvitalia necessità per il funzionamento del Player Video Wuffy Media Player scaricabile dal link in basso

    Ti potrebbe interessare: IPTVITALIA

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox