kickass.torrent | Accesso al nuovo portale KAT

kickass.torrent Accesso al nuovo portale KAT
kickass.torrent Accesso al nuovo portale KAT

Kickass.torrent ha un nuovo indirizzo

kickass.torrent (comunemente abbreviato in KAT) è un sito web, attivo dal 2008, che funzionava come motore di ricerca per file torrent e magnet link per consentire il peer-to-peer tramite il protocollo BitTorrent.

KAT è stato uno dei siti per ricerca di file Torrent più utilizzato al mondo, nel 2015 Alexa racconta che ogni mese il sito riceveva la bellezza di quasi 320 milioni di visite.

Il 20 Luglio 2016 il sito è stato chiuso definitivamente dal governo degli Stati Uniti.

kickass nuovo indirizzo

kickass nuovo indirizzo!! Dopo la chiusura, i gestori hanno deciso di riaprire nuovamente il portale su un altro dominio che troverete nel link in basso

kickass.torrent

Come accedere a KickAss.Torrent (KAT)

kat torrent l’acronimo di kickass torrent uno dei migliori portali di contenuti torrent

KickAss.torrent è un incredibile portale dove sono indicizzati migliaia di torrent da scaricare subito ed al volo senza lunghe attese e migliaia di click. KickAss Torrents, abbreviato in KAT, è uno dei siti web più famosi per trovare Torrent Italiani e Torrent Stranieri accedendo ad un incredibile forum ben organizzato in categorie dove trovare in pochi click il vostro Torrent.

kickass.torrent nuovo indirizzo

Sul nuovo indirizzo del sito web di KickAss Torrent che ha cambiato dominio ed ora ha estensione in .co potrete vedere davvero tutto tra programmi, film, serie TV e molto altro tramite l’accesso ad un forum molto aggiornato dalla community con link sempre freschi da nuove fonti.

I pirati ne sanno una più del diavolo e sebbene KAT sia bloccato da alcuni provider è comunque possibile accedere facilmente, e semplicemente cambiando i DNS in quanto se accedere ad un sito web, come ad esempio KickAss.torrent sarà visualizzato il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” e modificando i DNS accederete nuovamente a tantissimi siti web bloccati dal vostro provider.

Come cambiare DNS su Windows, macOS e Linux

Per accedere a quasi tutti i siti web bloccati, è bene cambiare i DNS del vostro provider con quelli di base forniti da Google, OpenDNS o CloudFlare, che permettono di aggirare i blocchi regionali su un dato sito web.

Infatti cambiandoli potrete accedere ai siti web bloccati come appunto kickass.torrent che con il nuovo indirizzo risulta bloccato da tutti gli operatori nazionali e così non avrete il blocco anche dei siti web bloccati all’accesso dall’Italia

Cambiare DNS su Windows

Fare Click con il pulsante Destro del Mouse sull’icona della Rete presente nell’area di notifica di Windows nella Barra in Basso
Cliccare sulla voce Apri Centro connessioni di rete e condivisione e selezionare la voce Connessione alla rete locale (LAN)
Dopo cliccate sul pulsante Proprietà e fare doppio click su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)
Ora dovete mettere la spunta su Utilizza i seguenti indirizzi server DNS e per utilizzare i DNS seguenti:
DNS Google
DNS primario indirizzo 8.8.8.8
DNS secondario indirizzo 8.8.4.4
OpenDNS
DNS primario indirizzo 208.67.222.222
DNS secondario indirizzo 208.67.220.220
DNS CloudFlare
DNS primario IPv4 1.1.1.1 – IPv6 2606:4700:4700::1111
DNS secondario IPv4 1.0.0.1 – IPv6 2606:4700:4700::1001
Cliccate su OK

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti