More

    La migliore app per foto da installare sul Telefono

    app per foto su android

    Qual’è la migliore app per foto Android

    Vorresti dare un tocco in più alle tue foto, soprattutto quelle da condividere sui social? Allora non potrai fare a meno di queste app per fare foto gratuite per smartphone che ti aiuteranno a rendere memorabili i tuoi scatti!

    Questa estate condividi su Facebook e Instagram foto ancora più incredibili e uniche! Lascia senza fiato i tuoi amici e followers! Scopri le 6 applicazioni per smartphone che abbiamo selezionato per te.

    1. Snapseed – La migliore app per foto

    Snapseed è una delle applicazioni più conosciute e scaricate per l’editing delle foto: molto intuitiva e piacevole da utilizzare, puoi scegliere fra i numerosi filtri oppure agire più nel dettaglio grazie alle diverse funzioni di modifica immagine.

    Leggi anche:  Netflix Italia | Come dividere il costo dell'abbonamento

    2. 1967 – Vintage Filters

    Per gli amanti dei filtri, questa applicazione è davvero facile da utilizzare perché permette unicamente di applicare filtri dall’effetto retrò! Si comanda letteralmente “con un dito”: da destra a sinistra cambi filtro, dall’alto in basso aumenti o diminuisci l’effetto scelto!

    3. Pixlr

    Anche questa applicazione ti permette di modificare l’immagine tramite filtri predefiniti oppure ritagliare l’immagine, aggiustare l’esposizione, togliere gli occhi rossi, migliorare la texture della pelle e così via. Totalmente gratuita quindi da non perdere!

    4. Retrica

    Decisamente più “folle” delle precedenti! Qui puoi divertirti a modificare le tue foto inserendo stickers tra una vastissima scelta! Con un semplice gesto puoi ingrandire, ruotare e posizionare le figure più bizzarre e rendere la tua foto davvero unica!

    5. Prisma

    Un’altra applicazione specializzata in filtri, ma questi sono veramente incredibili! Come puoi vedere dall’anteprima qui sotto, si tratta di filtri speciali che possono rendere una semplice foto quasi un capolavoro! Grazie a questa applicazione potrai ottenere delle immagini uniche e bellissime da condividere con chi vuoi!

    Leggi anche:  La pubblicità su Google. A chi affidarsi quando la SEO non basta

    6. Fotoservice Easy Print

    Non lasciare che le tue foto si perdano nella galleria del tuo cellulare o dei social, stampa i tuoi ricordi più belli e rivivi le tue emozioni per sempre! Con l’applicazione gratuita di Fotoservice potrai farlo direttamente dal tuo smartphone!

    Puoi scegliere di modificare l’immagine con una delle tante applicazioni per editing che abbiamo scelto per te, oppure editare la foto direttamente con la nostra applicazione grazie a filtri e altri strumenti di modifica immagine.

    Fotografia Arte e passione

    Indubbiamente avere una buon telefono e un ottima applicazione per fare delle foto aiuta moltissimo nella cattura dei vostri attimi e momenti da ricordare, ma sapete bene che l’arte della fotografia è qualcosa che va studiato e perfezionato giorno per giorno.

    Ecco perchè vi consiglio Fotografia moderna, dove potete trovare spunti e riferimente se questa è la vostra passione.

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox