More

    Ubisoft Forward: confermata in largo anticipo l’edizione 2024 a giugno


    Non c’è dipartita mediatica dell’E3 che tenga: l’Ubisoft Forward di giugno è confermato anche per l’edizione 2024 e parte il toto-giochi

    Sarà anche morta e sepolta l’E3, ma il mese di giugno resta ufficialmente il più caldo dell’anno per quanto concerne l’industria videoludica e la prima alzata di veli del 2024 è tutta per il publisher francese che ha già confermato il prossimo Ubisoft Forward. O meglio, forse non proprio la prima, visto che quest’onore spetta all’Xbox Games Showcase e al Summer Game Fest, ma ora abbiamo l’annuncio effettuato in pompa magna su Twitter dall’editore transalpino. Ebbene, il fatidico giorno è incluso nel tweet qui sotto, e la scena speculativa ha già aperto il vaso di Pandora in merito ai possibili titoli che potremo vedere tra le tante IP. Abbiamo mantenuto la suspense fin troppo: vi lasciamo al post interessato.

    Niente broncio sul grugno: l’Ubisoft Forward 2024 è confermato per il 10 giugno

    La data interessata per l’Ubisoft Forward, dunque, è il 10 giugno 2024. L’azienda ci “aggiornerà” sulle prossime uscite, senza però darci alcun assaggio di ciò che vedremo. Il futuro di Assassin’s Creed è abbastanza nebuloso, e possiamo solo aspettarci che è in questa sede che sarà rivelato effettivamente Codename Red. L’altro gioco tra i più chiacchierati da parte della casa di Rayman è Star Wars Outlaws, sviluppato da Massive Entertainment e previsto ufficialmente per quest’anno. Per il resto, “sappiamo” di un presunto roguelite ambientato nell’universo di Prince of Persia dagli autori di Dead Cells, ma altrimenti tutto tace al di fuori (purtroppo) dei molti tagli al personale.

    Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: l'ultimo capitolo potrebbe uscire tra 3 anni

    Ora sta a voi dirci la vostra: cosa vi aspettate dalla presentazione? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox