More

    wwwfacebook | Segreto per accedere contemporaneamente da 2 app

    www.facebook.com login dall'applicazione

    www.facebook.com – Login contemporaneo dal browser e dall’applicazione

    www.facebook.com – Spesso capita di voler guardare due schermate di facebook contemporaneamente per fare dei confronti e se non abbiamo a portata di mano un altro telefono, la cosa diventa quasi impossibile.

    Come fare il doppio accesso a www.facebook.com

    Ho scritto che è quasi impossibile, perchè un piccolo trucchetto c’è, senza dover fare chissà che cosa.

    Login www.facebook.com con chrome, firefox e dall’app

    Il segreto sta proprio nel fatto che è possibile accedere contemporaneamente al vostro account di facebook da due applicazioni consecutive.

    Aprite l’applicazione e fate l’accesso normalmente, dopodiché andate sul vostro browser, chrome, firefox, o quello di default del telefono, digitate www.facebook.com nella barra degli indirizzi e fate il login.

    Con quali app potete farlo

    Leggi anche:  Migliori offerte ADSL e fibra attivabili | Aprile 2024

    Login da browser o dall’applicazione

    Molti mi chiedono se è conveniente installare l’applicazione di facebook, o fare l’accesso direttamente dal browser, inserendo il link www.facebook.com

    Per chi ha un telefono di ultima generazione, e abbastanza memoria, io consiglio sempre di usare l’applicazione, molto più intuitiva e rapda.

    Chi invece ha un telefono un pò datato e con poca memoria a disposizione, è bene evitare l’applicazione di facebook, perchè questa necessità di molta memoria, e poichè è in continuo aggiornamento, richiede sempre più risorse a disposizione.

    L’alternativa a www.facebook.com

    L’alternativa alla login dal browser o dall’applicazione facebook, è la versione lite.

    Facebook lite, è stata inventata proprio per quei dispositivi che hanno poca capacità di memoria ram e memoria rom, proprio per questo gli sviluppatori, hanno programmato quest’app più leggera possibile, per permettere ai device poco performanti di utilizzare comunque l’applicazione e non il browser

    www.facebook.com trucchi e segreti

    Come evitare l’aggiornamento continuo dell’app

    Per evitare il continuo aggiornamento dell’applicazione, basta andare nel playstore, menu impostazione e disabilitare l’aggiornamento dell’app, o impostarla a manuale, in questa maniera evitate il continuo spreco di giga e la riduzione di memoria nel vostro telefono

    unisciti al canale telegram android secrets

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox