COME AVERE TANTISSIMI FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM (FUNZIONA!!)

TRUCCO SU COME AVERE TANTISSIMI FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM

Ti presento un bot gratuito che ti farà ottenere tantissimi FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM. L’ho provato personalmente, funziona alla grande!

Instagram Like: ecco il segreto per avere tanti Mi Piace

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano quotidianamente Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare ti svelo un segreto usato da tutti gli utenti più famosi e seguiti  per ottenere FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM alle foto caricate sul social network.

Forse lo sai già, forse no, ma Instagram è un social network basato nel 90% dei casi sulla finzione: tutti gli utenti più seguiti (o quasi tutti) in realtà devono la loro fama a dei bot, dei programmi completamente automatici (ben configurati da qualche persona esperta di social media) che fanno il lavoro sporco continuamente, 24 ore su 24, in modo da rendere più noto l’account di una qualche persona per renderla ancora più famosa, apprezzata e seguita sui social network.

Come fregare L’algoritmo di Instagram : FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM
Non mi dilungherò eccessivamente nello spiegarti il funzionamento dei bot di Instagram, per ora mi limito a spiegarti che Instagram, come qualsiasi altro social network o motore di ricerca, si basa su algoritmi, cioè righe di codice che stabiliscono, in base a tantissimi parametri, quali foto/video mostrare a determinati utenti e soprattutto capiscono quali utenti sono particolarmente “famosi” o comunque apprezzati all’interno del social network.

Ci sono tanti fattori che Instagram tiene in considerazione per riconoscere gli utenti più famosi all’interno del social e tra questi troviamo:

follower
utenti seguiti
commenti ricevuti
Like e Mi piace ricevuti
messaggi diretti ricevuti
messaggi diretti a cui viene data risposta
Stories caricate
visualizzazioni delle Stories
interazioni con altri account di stesse dimensioni o addirittura più grandi
E tanto altro ancora.

Mixando e ponderando tutti questi fattori, l’algoritmo di Instagram (che è molto complesso e soprattutto non è pubblico) decide quali foto mostrare prima nel tuo news feed (ti sarai accorto che a volte capita di vedere prima dei post pubblicati 8 ore prima e solo dopo di vedere dei post pubblicati pochi minuti prima, non in ordine cronologico quindi), quali non fare comparire proprio (anche qui ti sarai accorto che NON vedi le foto di tutte le persone che segui, ma solo quelle scelte da Instagram) e soprattutto stabilisce quali foto inserire tra i “Post Più Popolari”.

Come puoi intuire, l‘algoritmo di Instagram funziona un pò come quello di Google per quanto riguarda le SERP e l’ordine con cui visualizza i risultati di ricerca, solo che è meno evoluto, più stupido e quindi più facile da ingannare.

Ti potrebbe interessare :  IPTV GRATIS | COME INSERIRE LE LISTE IPTV GRATIS SULLA TV [NO SMART TV]

Anche su Instagram, come su Google, ogni utente in base alle ricerche fatte, riceve dei risultati differenziati in base a vari fattori. Ma tutti i risultati mostrati all’utente quando fa una ricerca si basano su tantissime regole ferree, che fanno parte appunto dell’algoritmo.

Trucchi Mi Piace Instagram
Al contrario di quello di Google, però, ci sono però vari modi per “ingannare” l’algoritmo di Instagram: si può agire manualmente (questo metodo è però molto lungo e palloso) o tramite bot (in questo modo diventa tutto più veloce e completamente automatico, visto che ci sono programmi che lavorano al posto tuo, basta solo configurarli).

Tra i trucchi più diffusi per ingannare l’algoritmo di Instagram e ottenere tanti FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM; ultimamente si è molto diffuso quello dei Round: gruppi di tanti account Instagram (composti da 100 o più persone) decidono di pubblicare una foto alla stessa ora (es alle 3 di pomeriggio). Appena pubblicata, comunicano su Telegram o WhatsApp in privato e si mettono Like/Commenti a vicenda. Ognuno fa la stessa operazione sulle foto degli altri. E in questo modo Instagram pensa che quelle foto siano super apprezzate dagli utenti (ricevendo tante interazioni in pochissimo tempo anche da grossi account), così ne aumenta la visibilità e di conseguenza aumenta l’importanza di quegli utenti sul social network. Ma l’algoritmo è così stupido che non si accorge che sono sempre le stesse persone che partecipano agli stessi round e lasciano gli stessi commenti.

Ma, come anticipato, Instagram è finzione, numeri costruiti sul nulla, senza fondamenta. Sono pochissimi gli account che hanno un engagement e numeri reali, tutti gli altri sono castelli di carte che potrebbero crollare da un momento all’altro. Ma per ora a tutti va bene così, quindi lasciamo che il sistema continui a funzionare in questo stupido modo. Anzi, cerchiamo modi per “fregarlo” ulteriormente.

Post Più Popolari di Instagram
Sfruttando questi metodi per ingannare l’algoritmo di Instagram puoi fare in modo che una tua foto o video finisca tra i “Post Più Popolari”: avrai hai grandi opportunità di ricevere Like, Mi Piace e nuovi follower. La tab “Post Più Popolari” è infatti una vetrina enorme che mette in risalto il tuo post in modo che milioni di tutto il mondo lo possano vedere prima di tanti altri. Hai quindi l’opportunità di farti conoscere da nuovi utenti che, visitando il tuo profilo, potrebbero iniziare a seguirti.

Ma come si finisce tra i Post Più Popolari di Instagram? Come si ottiene maggiore visibilità su Instagram? Come si ottengono nuovi follower reali e like sui tuoi post di Instagram?

Ti potrebbe interessare :  APP IPTV ANDROID | LIVE SPORTS TV

Come anticipato qualche riga sopra, hai 2 strade:

agisci manualmente, mettendo Like o Mi Piace a valanga e iniziando a seguire (e poi smettere di seguire) continuamente centinaia di migliaia di utenti di Instagram tutti i giorni, per varie ore al giorno
usi i bot o comunque strumenti automatici che ti semplificano la vita in modo importante: questi strumenti fanno il lavoro sporco al posto tuo.
L’importante (per l’algoritmo), infatti, è essere un utente attivo su Instagram, interagire con gli altri, lasciare Like, Mi Piace e commenti (possibilmente sempre diversi e in tema con la foto che stai commentando). Più sei attivo, più richiamerai l’attenzione su di te e sul tuo profilo, più opportunità hai di essere scoperto e seguito dagli altri utenti.

Ma tutto questo richiede tempo. Molto tempo e impegno per avere tantissimi FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM

Per questo ci sono i bot: strumenti a pagamento che, se correttamente configurati, fanno tutto questo al posto tuo, 24 ore su 24, continuamente. E come per magia i follower (reali) aumentano, perché c’è un computer che lavora per te continuamente in base alle indicazioni che gli hai dati.

Applicazione Mi Piace Instagram
Il bot è uno strumento che fa attività di pubbliche relazioni su Instagram al posto tuo. Comodo vero?

I bot di Instagram funzionano molto bene, ma sono a pagamento. Tutti, o quasi. Nella mia esperienza ho provato tantissimi bot di Instagram ma alla fine mi sono stancato di pagarli (alcuni anche a caro prezzo, visto che richiedono dai 50 ai 100$ al mese). E soprattutto bisogna perdere un pò di tempo e fare vari test per configurarli al meglio in modo che funzionino correttamente.

Da oggi, però, c’è una soluzione alternativa per ottenere Like e Mi Piace su Instagram. Una soluzione gratuita, facile da usare, che non richiede configurazione e quindi alla portata di tutti. In un paio di click otterrai tantissimi Like e Mi Piace alle tue foto su Instagram.

Aumentare Mi Piace Instagram
Se dunque anche tu vuoi provare un bot di Instagram per ottenere follower like e mi piace gratis su instagram alle tue foto, oggi ti segnalo uno strumento completamente gratuito e molto potente, chiamato IG Hoot. Al contrario di tanti altri bot di Instagram, questo è:gratuito e facilissimo da usare, visto che non richiede nessuna configurazione.

Ma questo IG Hoot ha tanti altri vantaggi molto interessanti, che lo rendono al momento attuale uno dei migliori bot per Instagram. Scopriamone tutte le caratteristiche in questo articolo.

IG Hoot: bot per Instagram gratis


IG Hoot offre un sito internet raggiungibile cliccando QUI (ma c’è anche l’app Android da scaricare gratis).

Il programma/sito internet, come noterai, offre la possibilità di aumentare i FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM ai tuoi scatti  utilizzando dei profili reali.

Ti potrebbe interessare :  ATDHE / NET | Direct link to football matches, tennis motogp

Al contrario di tanti altri servizi gratuiti, in questo caso non ti arriveranno Mi Piace da profili finti, ma da profili di persone vere. Solitamente i profili sono abbastanza piccoli (sotto ai 1000 follower) e, guardando le foto profilo, arrivano dall’Asia o Paesi simili. Ma non è un grosso problema, visto che comunque i Like arrivano precisi e puntuali non appena li richiedi.

E questo è un grande vantaggio per chi vuole ottenere tantissimi FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM: per fare finire la tua foto tra i “Post Più Popolari” di Instagram, infatti, è necessario che la stessa riceva tanti Mi Piace nei primi 30 minuti dalla pubblicazione. Grazie a questo tool potrai richiedere Like alle tue foto subito dopo averle pubblicate. In linea di massima con una richiesta di Like se ne ottengono circa 30-50, che non sono male.

Dopo aver fatto una prima richiesta di Like, ne potrai fare un’altra solo dopo 15 minuti. E così via. Potrai andare avanti a fare questa operazione all’infinito per ogni tua foto, ma dopo i primi 30 minuti dalla pubblicazione questa operazione perde di efficacia per l’algoritmo di Instagram e i Like arrivano solo per la tua gloria.

In pratica ti basta un click nel programma per ottenere tantissimi FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM.

Come ottenere FOLLOWER LIKE E MI PIACE GRATIS SU INSTAGRAM
L’uso del programma è davvero semplice e immediato, ma ti spiego di seguito i passaggi più importanti da seguire:


Vai alla home page del sito web, anche dallo smartphone (su Android c’è un’app dedicata)

Vi verrà mostrato un tasto blu: devi cliccare su “Login with Instagram
Inserisci dunque le credenziali di accesso del tuo account (ATTENZIONE: non so esattamente chi userà i tuoi dati personali e come li userà, ma pensaci 2 volte prima di fornire i tuoi dati di accesso ad Instagram ad un sito/servizio sconosciuto!)
Subito dopo, sarà necessario confermare l’attività esterna del proprio account Instagram cliccando su “Ero io” quando comparirà il messaggio di sicurezza inviato da Instagram
A questo punto, puoi procedere nuovamente con il login su IG Hoot
Avrai quindi la possibilità di scegliere le seguenti opzioni:

Auto Liker: questo strumento ti offre la possibilità di aumentare i like ad un tuo post. Il programma ti mostrerà i primi 8 post più recenti, ma sarà comunque possibile inserire l’URL ad una qualsiasi altra foto pubblicata su Instagram per ottenere più Like o Mi Piace. Come anticipato, questa funzione può essere richiesta ogni 15 minuti

Auto Follower: questo strumento darà la possibilità di aumentare i follower del tuo profilo, con account di utenti reali. In questo caso potrai fare la richiesta 1 volta all’ora e in generale si ottengono circa 20 follower aggiuntivi ad ogni richiesta.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...