More

    Come avere Google Gemini Advanced gratis | Aprile 2024


    Scopriamo insieme, in questa breve guida dedicata, come avere accesso a Google Gemini Advanced gratis, o perlomeno provare a risparmiare per testare i contenuti della popolare IA di Google 

    Il mondo delle Intelligenze Artificiali sta facendo giganteschi passi da gigante giorno dopo giorno. Lo scorso 8 febbraio, Google ha “rebrandizzato” il suo vecchio Bard trasformandolo ufficialmente in Gemini e dando dunque vita ad una nuova stagione per la compagnia nel campo delle IA. Un chatbot che viene costantemente aggiornato e rivisto e che fa da contraltare al già famosissimo e usatissimo ChatGPT. Ve ne abbiamo parlato dettagliatamente in una guida dedicata, che potete raggiungere cliccando qui. In questo contesto, invece, vogliamo farvi scoprire come poter risparmiare su Google Gemini Advanced, il piano più avanzato e attualmente a pagamento del servizio di Google, o come fare per poterlo avere direttamente gratis. 

    Come avere Google Gemini Advanced gratis | Aprile 2024

    I piani di abbonamento | Come avere Google Gemini Advanced gratis

    Attualmente, Google mette a disposizione un solo piano di abbonamento per Google Gemini Advanced, che risulta essere incluso nel Google One AI Premium. Questo servizio, al costo di 21.99€ mensili, offre, oltre alla possibilità di utilizzare l’IA, alcuni plus aggiuntivi: 

    • 2TB di spazio di archiviazione
    • Assistenza esperti Google 
    • Condivisione con 5 persone 
    • Ulteriori funzionalità di editing in Google Foto
    • Funzionalità premium di Google Workpsace
    • VPN 
    • Monitoraggio dark web
    Leggi anche:  Cellulari spia: scopri come monitorare i telefoni con l'app di Endoacustica

    A breve, inoltre, gli abbonati potranno usufruire di Gemini Advanced anche nelle principali App di Google, come Gmail, Documenti, Presentazioni, Fogli e altro. 

    Come avere Google Gemini Advanced gratis | Aprile 2024

    La versione Pro | Come avere Google Gemini Advanced gratis

    In Italia è possibile accedere alla versione Pro di Google Gemini in maniera completamente gratuita. Come? Semplicemente raggiungendo la pagina principale del chatbot (potete cliccare qui per semplicità) e accedere col vostro account Google. Cliccate successivamente su “Prova Gemini” e iniziate la vostra esperienza. 

    Periodo di prova gratuito | Come avere Google Gemini Advanced gratis

    Google vi mette a disposizione un periodo di prova di due mesi completamente gratuito per iniziare a conoscere il mondo di Google Gemini Advanced. Prima dello scadere dei 60 giorni, come sempre, vi ricordiamo di disdire il rinnovo dell’abbonamento. Questo perché altrimenti, chiedendovi una carta di credito al momento della registrazione a Google Gemini Advanced, al termine del periodo di prova gratuito l’azienda vi fatturerà l’importo mensile senza chiedere ulteriori conferme. 

    Leggi anche:  Come spiare gli SMS del partner senza avere software

    Servizi di condivisione abbonamenti | Come avere Google Gemini Advanced gratis

    Se invece, ancora, non siete soddisfatti di queste metodologie, potete tranquillamente rivolgervi ai servizi di condivisione degli abbonamenti come GamsGo, GoSplit o Coosub che permettono di acquistare, ad un prezzo irrisorio un abbonamento a NordVPN condividendolo con altri utenti della piattaforma in maniera facile e soprattutto sicura. 

    Come avere Google Gemini Advanced gratis | Aprile 2024

    E questo è tutto! 

    E questo è tutto quello che potevamo dirvi sul come avere Google Gemini Advanced gratis! Fateci sapere se siete degli utilizzatori del software di Google Gemini Advanced qua sotto nei commenti e continuate a seguirci qui su tuttotek.it! 



    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox