Come ricevere instagram followers gratis, qualche trucchetto

instagram followers gratis

Aumentare gli Instagram Followers gratis, Italiani e organici, è uno dei servizi più richiesti se si intende ricevere visibilità da profili italiani attivi. Il servizio di aumento garantisce di aumentare la portata e la visibilità delle tue foto e video, siano esse fotografie personali, professionali oppure opere come disegni o dipinti.

Perché i profili dei miei amici hanno così tanti followers?

Esistono numerosi portali di visibility reseller, su cui poter ricevere instagram followers gratis o a pagamento. Il numero dei tuoi followers, determina anche il numero delle persone che vedranno ciò che pubblichi, di conseguenza un account con pochi followers avrà poche interazioni. L’aumento organico di Followers e Likes su Instagram è totalmente automatizzato e ti permette di interagire con utenti reali.

Ti potrebbe interessare :  Gestione del magazzino tramite Android con Softshop

Il segreto della popolarità è nella costanza delle pubblicazioni

Pubblicare contenuti interessanti e farlo con regolarità può essere la chiave per il successo su Instagram (come sugli altri portali social). Bisogna cercare di cavalcare il trend degli argomenti del momento e fare delle pubblicazioni mirate in tal senso, per generare engagement e discussioni. Soprattutto se dei social si vuole fare una fonte di guadagno, in oggetti sponsorizzati o in sponsorizzazioni economiche (advertising).

Come funzionano queste piattaforme?

Instagram, essendo un social network, si pone l’obiettivo di mettere in contatto gli utenti che sono accomunati dagli stessi interessi, dalle stesse passioni e, per questa ragione, non permette di ottenere seguaci artificiosamente. Nonostante ciò, esistono alcune applicazioni gratuite che permettono di comprare follower e che, in qualche modo, scavalcano il “muro” eretto dalla celebre piattaforma di proprietà di Facebook.

Come ricevere instagram followers gratis tramite questo genere di app

A questo punto, come ricevere instagram followers gratis tramite questo genere di app è diventata la domanda più importante. Alcune soluzioni di questo genere permettono di acquistare veri e propri pacchetti di seguaci attraverso crediti virtuali ottenibili divenendo seguace di altri utenti o, in alternativa, mettendo like ad alcuni contenuti proposti direttamente dall’app. Altre, invece, permettono di acquistare seguaci pagando in denaro “reale”.

Ti potrebbe interessare :  Un App per tutto, anche per la cannabis

App per ricevere instagram followers gratis grazie all’utilizzo degli hashtag più popolari del momento

La moda del momento per ricevere instagram followers gratis è di utilizzare app che sfruttano gli hashtag più popolari del momento.

unisciti al canale telegram android secrets

Alcune app consigliate

Top Tags (Android/iOS) — questa app, caratterizzata da un’interfaccia tradotta completamente in italiano, permette di cercare in modo molto intuitivo gli hashtag più popolari del momento (o, in alternativa, di cercarli per categoria d’argomento) e di copia-incollarli facilmente nei post che si ha intenzione di pubblicare su Instagram.

Likes for Instagram (Android) — questa app richiede il collegamento del proprio account Instagram ad essa. Dopo aver fatto ciò, utilizzare Likes for Instagram è semplicissimo: basta individuare gli hashtag di proprio interesse (o quelli di tendenza) che sono collocati in appositi box, copiarli tramite l’apposito pulsante e incollarli sui propri post di Instagram.

HashTags for Instagram (Android) — l’interfaccia di questa app è davvero molto “minimalista”, e ciò rende più facile utilizzarla. Anche in questo caso gli hashtag sono catalogati in apposite categorie ma, rispetto alle app precedenti, è possibile utilizzarli sia su Instagram che su Facebook e Twitter.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...