More

    Star Wars: Knights of the Old Republic, lo sviluppo del remake continua


    Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic è ancora in sviluppo, Saber Interactive rassicura i fan dell’IP multimiliardaria

    Di tutti i remake attualmente in sviluppo, quello di Star Wars: Knights of the Old Republic è forse il responsabile della maggiore preoccupazione dei fan. I dubbi sulla gestazione, partita nel 2021, sono nati giusto qualche mese dopo l’annuncio con il coinvolgimento di Saber Interactive. Sono seguiti mesi e mesi di continuo silenzio radio da tutte le parti coinvolte, generando un chiacchiericcio intorno al titolo che lo ha visto cancellato o semplicemente posticipato a seconda di chi veniva interpellato. Lo scorso novembre il gioco ha fatto nuovamente parlare di sé, ma al di là della presunta continua lavorazione al restauro la separazione di Saber da Embracer Group due settimane fa (l’indipendenza è costata al team di sviluppo 247 milioni di dollari) e alla conferma di un “titolo tripla A basato su una licenza di rilievo” non si sapeva altro. Fino ad oggi.

    “Vivo e vegeto”, lo sviluppo del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic prosegue a pieno regime

    Ora abbiamo la conferma da Matthew Karch di Saber Interactive alla stampa di settore straniera che il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, pur senza fornire dati concreti sul suo sviluppo, è “vivo e vegeto”. Saber promette di voler ancora mirare ad “eccedere le aspettative dei consumatori.” Resta poi da vedere quanto ci vorrà prima di rivedere il gioco in pubblico, vista la poca trasparenza sul dietro le quinte del titolo. Il mese scorso, però, prima del divorzio (il primo) Embracer Group ha dichiarato che ci sarebbe ancora voluto “diverso tempo” prima del day one. In seguito alla divisione, Saber ha confermato anche la gestazione di Warhammer 40.000: Space Marine 2, Jurassic Park: Survival e John Carpenter’s Toxic Commando. Aspettiamo di avere ulteriori novità in merito.

    Leggi anche:  PS Plus: elenco completo dei giochi gratis di aprile 2024

    Ora sta a voi dirci la vostra: quanto durerà ancora l’attesa per avere anche solo delle notizie più consistenti? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttotek.it per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.

    (in offerta su amazon.it)Da non perdere!





    Source link

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox