More

    Streaming calcio Campionato serie A | Le partite di Oggi sui siti (legali)

    Streaming calcio Campionato serie A | Le partite di Oggi sui siti (legali)

    Streaming Calcio | Le partite del Campionato di serie A e gli eventi live sui siti legali

    Se volete vedere le partite e gli eventi in streaming live di ottima qualità non dovete fare riferimento a siti illegali, ma esclusivamente a quei portali che propongono la visione delle partite in qualità HD gratuitamente.

    Non tutti i portali legali offrono la possibilità di vedere le partite a pagamento, ma ci sono alcuni a differenza di Sky, e Mediaset premium e Dazn, sono gratuiti.

    Se stai cercando le liste iptv m3u aggiornate ad Ottobre, questo è il link.

    Siti legali streaming calcio: Entriamo nel dettaglio di quali sono i migliori siti legali per vedere le partite del campionato di serie a in streaming con un ottima qualità video.

    streaming calcio siti legali

    Now Tv

    Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

    Abbonandosi al servizio è possibile vedere tutte le partite dei campionato di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola.

    Streaming calcio siti legali

    Le offerte disponibili sono l’abbonamento giornaliero che costa 6,99 euro, quello settimanale a 10,99 euro e quello mensile che viene 29,99.

    Sky Go

    Un altro servizio di streaming calcio è Sky che permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento alla tv satellitare è Sky Go.

    Sky Go è disponibile per i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito.

    Leggi anche:  Cosa c'è da sapere sul bonus senza deposito di $700 MXN di Winner Casino

    Leggi anche : Come guardare GRATIS il campionato di serie A con Telegram

     

    Mediaset Premium Online

    Si tratta del servizio di Mediaset Premium in abbonamento con il quale è possibile vedere lo streaming calcio della Serie A di Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per la stagione 2017-2018, la Ligue 1, la Scottish Premiership, la Primera Division Argentina, il Campeonato Carioca e il Campeonato Paulista, oltre che Arsenal Channel e Barça TV.

    L’offerta di Mediaset Premium Online prevede la sottoscrizione di un abbonamento al costo di 9,90 euro al mese fino al 30 giugno 2018.

    Premium Play

    Tutti gli abbonati a Mediaset Premium, possono usufruire online dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento in modo totalmente gratuito utilizzando il servizio Premium Play.

    In questo caso il funzionamento è quasi identico a quello di Sky Go. Si può utilizzare da PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet Samsung, Smart TV Samsung, Xbox 360/One, decoder multimediali e Smart Cam.

    RaiPlay

    La Rai offre questo servizio di streaming calcio online grazie al quale è possibile vedere le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia.

    Per accedere, in modo totalmente gratuito, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale o dall’apposita app per iOS e Android.

    App Serie A Tim

    L’App ufficiale della Serie A Tim consente di vedere i video dei gol, le sintesi, statistiche e notizie del campionato italiano di calcio su smartphone, tablet e PC.

    Con l’App Serie A Tim è possibile accedere anche al Canale Serie A Tim Tv che, per ogni giornata di Campionato, mette a disposizione tre partite in diretta video HQ.

    L’abbonamento è disponibile in due modalità.

    Il Pack Serie A Tim consente la visione di tutto il campionato 2017-18 al costo di 9,99 euro e comprende tutti i contenuti dell’App fino al 30 giugno 2018.Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’App Serie A Tim su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8.

    Leggi anche:  altadefinizione | I nuovi indirizzi ufficiali aggiornati

    L’alternativa è l’abbonamento mensile al costo di 3,49 euro al mese.

    Dazn


    La piattaforma darà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese.

    DAZN, che si pronuncia “da-zone”, sarà fruibile senza l’ausilio di cavi o parabole satellitari. Sarà infatti possibile guardare gli eventi sportivi compresi nel pacchetto su più dispositivi connessi a internet, sia a casa che fuori, senza vincoli contrattuali.

    Su DAZN sarà possibile assistere in esclusiva a 114 partite di Serie A per i campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.

    In particolare, DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00.

    Su DAZN, inoltre, saranno disponibili gli highlights delle altre sette partite della giornata del massimo campionato italiano.

    Grazie all’accordo con Dazn, Sky trasmetterà anche le tre partite di Serie A che le mancavano: la app di DAZN verrà infatti integrata su Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch.

    Vodafone TV

    Il servizio Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione della UEFA Champions League 2018 2019, di cui sempre almeno due italiane.

    Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

    E’ possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre Con Vodafone TV e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

    Leggi anche:  Come iniziare ad usare le criptovalute

    Sportitalia

    Sportitalia è un emittente televisiva visibile in chiaro sul digitale terrestre, che trasmette ogni giorno tantissimi programmi a tema sportivo oltre ad alcuni campionati esteri.

    Per vedere Sportitalia in streaming basta entrare sul sito internet ufficiale oppure scaricare l’App gratuita per iOS e Android.

    Sports on Facebook

    Facebook, il social network fondato da Mark Zuckerberg ha fiutato l’affare degli eventi calcistici live e da circa un anno sta siglando accordi per trasmettere eventi sempre più numerosi attraverso la pagina Sports on Facebook.

    Nel corso della scorsa stagione, il social ha raggiunto l’accordo con la Liga spagnola attraverso MediaPro, trasmettendo le semifinali della coppa del Re.

    Facebook ha già trasmesso un’amichevole estiva della Roma che ha tracciato una scia seguita in estate da altri club europei.

    Se ci si trova fuori dall’Italia, i principali servizi di streaming calcio che offrono un servizio di buona qualità al prezzo più economico sono DAZN e Fubo.

    DAZN offre la visione di tutti i campionati principali al costo di 9,99 euro con un mese di prova

    Fubo invece è visibile soltanto dagli Stati Uniti ed offre una gamma di sport molto varia, soprattutto quelli più popolari in Nord America.

    Tuttavia il calcio è presente in larga scala con la visione della MLS, alcuni incontri di Champions, Europa League, i cinque campionati europei più importanti e pure quello portoghese.

    Eurosport Player
    Il servizio online di Eurosport si concentra soprattutto su sport come il tennis, il ciclismo, il rugby.

    Per quanto riguarda il calcio l’offerta prevede anche in questo caso la MLS, oppure i campionati giovanili e femminili internazionali.

    Eurosport prevede tre tipi di abbonamento: annuale in unica soluzione al costo di 59,99 euro, mensile da 4,99 per 12 mesi e 6,99 euro al mese senza alcun tipo di vincolo.

    Si tratta di una sturtup svizzera che trasmette partite della seconda divisione danese e norvegese, delle serie inferiori del calcio portoghese, brasiliano, svizzero e nordamericano.

    Ha chiuso degli accordi con le federazioni calcistiche olandese, bosniaca e ungherese per trasmettere le partite di tutte le nazionali giovanili.

    In passato ha trasmesso anche alcune partite di Lega Pro.

     

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox