Telegram | Campionato Serie A e B – Champions League

Telegram | Campionato Serie A e B - Champions League
Telegram | Campionato Serie A e B - Champions League

Come vedere  in Streaming La Champions League, Campionato Serie A e B, La Moto Gp e la Formula Uno.

Telegram è l’applicazione ideale per vedere le partite di calcio del Campionato serie A e B, di Champions league, Moto Gp e Formula 1

Indice

Cos’è Telegram

Telegram è un applicazione molto potente che ci permette di inviare oltre i messaggi tipo WhatsApp ai contatti della nostra rubrica, ma anche di accedere a gruppi e canali.

Leggi anche:  Quale Smart TV Android comprare

I gruppi sono simili a quelli di WhatsApp, la differenza sostanziale sta ne fatto che il il numero di utenti può arrivare fino a 5000 ed è possibile inviare file di qualsiasi tipo e di grandi dimensioni, oltre i 2 Gb.

I canali sono delle bacheche dove solo l’amministratore può inserire file e link a disposizione degli iscritti.

Gli iscritti non possono scrivere all’interno del canale

Come e dove si installa Telegram

E’ possibile installare Telegram, non solo sul Telefono e Tablet ma anche su Pc Windows e Mac, oltre che su Tv Box Android e Smart Tv.

Per l’installazione sui Telefoni, Tablet e Tv box Android potete fare riferimento al link in basso.

L’installazione su Pc potete scaricare il programma da

Quali sono i Canali per vedere Gratis in Streaming La Champions League, il Campionato serie A e B, La Moto Gp e la Formula 1.

Come abbiamo detto poc’anzi Telegram ha la possibilità di creare dei canali, ed è proprio in questi canali che ci sono i link per vedere in streaming completamente gratis la Champions League, oltre che il Campionato serie A, la Moto Gp e la Formula 1.

Per accedere ai Canali, basterà cercare nella barra di ricerca di Telegram il nome del canale, cliccare sul pulsante unisciti, per ricevere tutte gli aggiornamenti e le novità del Canale.

Leggi anche:  COME CARICARE UNA LISTA IPTV ITALIA M3U AGGIORNATA GRATIS SULLA TV NO SMART

I migliori canali Telegram per Guardare in streaming la Champions league e il Campionato serie A e B sono:

Come guardare il campionato serie A e B e gli eventi in streaming

Una volta all’interno del canale scelto, potete guardare gratis le partite streaming del giorno, cliccando sui link messi a disposizione, annullando il primo popup che appare e chiudendo la pubblicità.

I link sono aggiornati giornalmente, in modo che potete guardarvi lo streaming calcio gratis della  champions league il martedi e il mercoledi, il campionato di serie a e b, tutti i giorni della settimana, mentre per La Moto Gp e la formula 1 i link sono aggiornati nel fine settimana.

Grazie a questi link potete guardare anche la diretta serie a.

Premier League Bundesliga Legue 1 La Liga

Sempre all’interno dei tre canali Telegram che vi ho suggerito, vengono aggiornati gli eventi dei maggiori campionati esteri,

Potete guardare le partite della Premier League Inglese, Bundesliga Tedesca, della liga spagnola e infine anche dei Galletti Francesi con la loro Legue 1

Liste Iptv m3u italia aggiornate e funzionanti

Un alternativa a Telegram per guardare la champions league e i campionati di calcio sono le liste iptv m3u.

Leggi anche:  Le migliori applicazioni radio per android

Le liste iptv m3u sono dei file che inserite all’interno delle app iptv ci permettono di vedere i canali tv in streaming.

Le migliori liste iptv aggiornate e funzionanti le potete trovare nel link in basso

In alternativa potete trovarle nei migliori siti per scaricare le liste iptvitalia m3u

Migliori App Iptv

Possiamo vedere le partite di Champions League e del Campionato serie A e B, gli eventi della Moto Gp e della Formula 1 oltre che con Telegram o con le liste iptv m3u da inserire nella applicazioni iptv, ma anche da applicazioni che hanno all’interno già i Canali Tv e le Playlist italia

Le migliori app iptv sono: