App per tutto, anche per la cannabis light: ecco quali sono

Online è possibile trovare applicazioni d’ogni sorta, app per tutto anche per la cannabis light.

Chiariamo un punto importante.

Che la cannabis light sia legale è stabilito dalla legge 242-2016 anche in termini di vendita.

In Italia, però, non si è mai arrestata la discussione politica. Tanto che, nel mese di maggio 2019, una sentenza della Cassazione ha reso più restrittiva la norma sulla vendita di cannabis legale.

Lo stesso mese (maggio 2019), Google ha bandito dal Play Store le app per la vendita di marijuana (erba legale). Ha aggiornato i termini di utilizzo con nuove regole che vietano agli sviluppatori di proporre app (prima accettate) utili agli utenti per ordinare prodotti a base di THC online.

Attenzione: questo non significa che le app che permettono di acquistare e farsi consegnare erba legale spariranno per sempre dal Play Store. Sono semplicemente cambiate le regole che rendono i servizi meno facili da usare rispetto a prima.

Su Google Play Store app per tutto anche per la cannabis legale

Tra le centinaia di applicazioni disponibili su Google Play Store, è possibile trovare app per tutto anche per la cannabis legale.

Si tratta di programmi utili per chi è in cerca di prodotti Legal Delivery per la cannabis light da acquistare o su cui documentarsi.

Vediamo quali sono le migliori app dedicate, le più interessanti, e cosa offrono agli utenti.

Sono quattro in tutto: JustBob, Zamalia, Hemp.im e Cannabis Grow Box.

Just Bob

E’ considerato il sito web migliore in assoluto per quel che riguarda la vendita di cannabis light. Un sito di e-commerce tutto italiano molto popolare tra gli appassionati, che vanta una vetrina ben fatta, ottime descrizioni dei prodotti ed un catalogo ricchissimo. L’app è collegata al suo sito tramite cui si possono comprare tante varietà di infiorescenze e hashish di prima qualità.

Ti potrebbe interessare :  Come spiare un cellulare

Just Bob è un portale di e-commerce trasparente. Ogni prodotto è accompagnato da una descrizione esauriente, incluso il valore di CBD.

E’ anche un sito di informazione: aiuta gli utenti a scoprire di più sulla cannabis light, sulla provenienza dell’infiorescenza ed i metodi di utilizzo raccomandati. Vende a prezzi accessibili e la sua reputazione è confermata da tantissime recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Zamalia

Oltre ad informarti che su Google Play Store esistono app per tutto anche per la cannabis light, vogliamo specificare che le app da noi selezionate non sono tutte collegate ad un sito di e-commerce.

Per esempio, l’app Zamalia è una vera e propria enciclopedia della cannabis.

Grazie a questa applicazione, puoi scoprire tutte le varietà di cannabis, informazioni corredate da immagini e descrizioni accurate, storia ed effetti sull’organismo.

Propone lo studio di oltre 30 varietà diverse di cannabis, i migliori metodi di utilizzo.

Non è in lingua italiana, quindi la consigliamo a chi ha mastica un po’ di inglese e si aiuta con il traduttore.

Ti potrebbe interessare :  TomTom Android Km Illimitati GRATIS APK | Crack V. 1.17.1

Hemp.im

Dopo il sito e-commerce e l’enciclopedia, passiamo all’app di una rivista che si aggiorna quotidianamente. E’ consigliata a chi vuole restare aggiornato leggendo le ultime novità sulla marijuana legale.

Giorno dopo giorno, si possono scoprire nuove infiorescenze, notizie sulla legalizzazione.

La rivista informa anche a riguardo della canapa usata nell’industria.

Cannabis Grow Box

Concludiamo con un’app dalla grafica semplice e minimale che fornisce tutte le istruzioni su come coltivare la cannabis light in modo corretto.

Troverai consigli a 360 gradi: dall’esposizione alla luce alla quantità d’acqua necessaria per innaffiare una piantina di cannabis ed ai migliori periodi di semina.

App per tutto anche per la cannabis ma scegli bene

Abbiamo selezionato queste quattro app da scaricare in pochi secondi, scartandone altre che risultano non funzionanti o cariche di fastidiosi bug. O, peggio ancora, non a norma per la legge italiana.

Se decidi di esplorare altre app verifica di scegliere un’applicazione sicura, degna di essere scaricata ed utilizzata.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...