More

    Xiaomi Redmi 7 vs Redmi Note 7: duello in casa tra fratelli

    xiaomi redmi note 7

    Xiaomi Redmi Design e schermo

    A prima vista, sono già due telefoni molto belli. I colori sfumati sono diventati febbrili tra i produttori, comparendo su smartphone di tutte le fasce di prezzo. Ovviamente, Xiaomi non avrebbe fatto diversamente con Redmi.

    Grandezza dello schermo per gli Xiaomi redmi

    Poiché Redmi 7 ha una forma più smussata nella parte posteriore, con una finitura del viso più spessa ed economica, è chiaro che Xiaomi Redmi Note 7 nella sua impugnatura più diritta e più premium può prendere il comando. Ma a grandezza naturale sono ancora molto simili.

    Il Note 7 è un po’ più grande con uno schermo da 6,3 pollici rispetto a 6,26 del modello più economico. Entrambi non hanno quasi bordi e usano la tacca per aumentare ulteriormente le proporzioni dello schermo.

    Leggi anche:  La migliore app per foto da installare sul Telefono

    Xiaomi Risoluzione dello schermo per i redmi

    In termini di risoluzione, Redmi 7 è in ritardo rispetto al solo HD, mentre Xiaomi Redmi Note 7 è Full HD. Ciò che mancherà in entrambi i modelli è un audio di qualità. Posizionati alla base, gli altoparlanti potrebbero non essere i più bassi, ma sono molto magri.

    Fortunatamente, Xiaomi ha deciso di mantenere P2 su entrambi i modelli, che si trova in alto, accanto all’infrarosso sempre utile.

    Confronto degli audio in Redmi 7 e Xiaomi Redmi Note 7

    Ciò che mancherà in entrambi i modelli è un audio di qualità. Posizionati alla base, gli altoparlanti potrebbero non essere i più bassi, ma sono molto magri. Fortunatamente, Xiaomi ha deciso di mantenere P2 su entrambi i modelli, che si trova in alto, accanto all’infrarosso sempre utile.

    Il sensore da 48 megapixel di Xiaomi Redmi Note 7 è la novità

    Fotocamere

    La funzione di doppia fotocamera è presente in entrambi i telefoni, ma Redmi Note 7 promette una maggiore qualità dell’immagine. È dotato di un sensore principale da 48 megapixel( apertura f / 1.8) con tecnologia Super Pixel, che unisce quattro punti luminosi in uno per ottenere il massimo livello di dettaglio, in modo che le foto ottengano 12 megapixel.

    Leggi anche:  Hoverboard - Come controllarlo con Android

    Il telefono ha anche una fotocamera secondaria da 5 megapixel per assistere alla sfocatura dello sfondo in modalità Ritratto . Nella parte anteriore, la fotocamera è di 13 megapixel. D’altra parte, il Redmi 7 ha una fotocamera principale da 12 megapixel (f / 2.2) con un aiuto da 2 megapixel per catturare la profondità quando si scattano ritratti.

    La fotocamera frontale scatta immagini da 8 megapixel.

    Migliori foto al buio per Xiaomi Redmi Note 7

    Il vantaggio di questo processo è una maggiore ricchezza di informazioni e prestazioni più elevate al buio, che completano l’apertura più piccola. Inoltre, la modalità AI di XiaomiRedmiNote 7 spesso esagera la temperatura e il colore delle foto, il che potrebbe non essere il gusto di tutti, ma in generale ha un risultato molto migliore rispetto al fratello minore, Redmi 7.

    Redmi Note 7 e l’intelligenza artificiale per i selfie

    Nella fotocamera frontale, il Redmi 7 ha una risoluzione di 8 megapixel e apertura f / 2.0, rispetto a 13 megapixel e apertura f / 2.2. Il più economico porta una foto che può essere chiamata “plus di base”, che ha un po ‘più di nitidezza e gamma dinamica rispetto ad altre in questa fascia di prezzo.

    Leggi anche:  CiaoaMigos | Scopri la Videochat Ciao aMigos gratis senza registrazione

    Sembra non avere una modalità di intelligenza artificiale per i selfie, come lo XiaomiRedmiNote 7, ed è molto indietro nella nitidezza. La faccia del fantasma appare su entrambi, ma è leggermente meno pronunciata sul Redmi più economico, specialmente all’interno.

    Versione Android e funzionalità aggiuntive

    Xiaomi ha rilasciato gli ultimi telefoni Android 9 (Pie), l’ultima versione ad oggi. Entrambi dispongono dell’interfaccia MIUI, nota per l’enorme quantità di funzioni extra aggiunte dal produttore, come il riconoscimento facciale, le riprese con la fotocamera portatile e i miglioramenti del volto dei selfie. Altre caratteristiche includono il lettore di impronte digitali posteriore.

    Xiaomi marchio raccomandato

    Se ci fosse un premio del marchio più raccomandato nei commenti su YouTube, Redmi probabilmente vincerebbe tutti i premi. Facendo parte della famiglia Xiaomi, è una delle preferite dai ragazzi con un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto a causa della forte presenza nei mercati online, che può ridurre ulteriormente i costi rispetto ai negozi fisici.

    Quindi, se corri il rischio di un’ importazione e desideri un nuovo Redmi, ecco un confronto tra Redmi 7 e Redmi Note 7 in modo da poter comprendere tutte le differenze tra loro.

    unisciti al canale telegram android secrets

    Articoli Recenti

    Articoli Correlati

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox