Iptv extreme contro sky premium dazn e netflix assolutamente rischioso

Le liste Iptv Extreme Contro Sky Premium Dazn e Netflix : Sono LEGALI?

Molti di voi sono alla ricerca delle liste iptv m3u per vedere lo sport, e in generale il calcio gratuitamente, ma sapete bene che utilizzare metodi alternativi a Sky Premium  Dazn e Netflix può essere illegale

L’Iptv, cioè la tv su internet sta avendo grande riscontro negli ultimi anni, e proprio le liste iptv hanno dato la possibilità di poter guardare in streaming moltissimi canali tv.

Iptv Extreme al contrario di Sky Premium  Dazn e Netflix è un applicazione gratuita che potete reperire al seguente link Download Iptv Extreme che vi permette di caricare delle liste iptv m3u italiane e di poter vedere gli eventi sportivi su qualsiasi dispositivo la installate.

Dove scaricare le liste iptvitalia m3u?

Ci sono molti siti che offrono le liste iptv Gratuitamente, vi elenco i migliori dove potete trovare i file m3u dei canali italiani:




Albania Iptv
AutoIptv
Source Iptv

Una volta scaricata la lista m3u è estremamente semplice caricarla all’interno di Iptv extreme, la forza di questa applicazione è proprio la sua capacità di migliorare la qualità del video e dell’audio grazie ai suoi settaggi interni.

Io vi consiglio di fare attenzione a quali liste iptv caricate e di quali canali tv  in streaming guardate.

Alternative A IPTV Extreme

Ci sono due metodi alternativi a Iptv Extreme, e cioè alle applicazione dove dovete per forza caricare all’interno dei file m3u.

Il  primo è quella di Telegram, un applicazione gratuita scaricabile dal Playstore, dove grazie ai canali che mettono a disposizione gratuitamente dei link, potete vedere gli eventi, qui un ampio articolo con la procedura per vedere il campionato di serie a, la Champions league , la Moto Gp e la Formula 1.

Il secondo, è quello di installare delle applicazioni con lo streaming dei canali tv, le più importanti attualmente sono TvTap Apk e Evil King media.

Grazie a TvTap Apk versione in italiano che ho testato per alcuni giorni, è possibile vedere le liste iptv italiane m3u aggiornate e funzionanti direttamente dentro l’app.

Con TvTap apk  potete guardare tantissimi canali tv di tutto il mondo, compreso le partite del Campionato di Serie A e B, la Champions e l’Europa League, la Moto Gp e La FORMULA 1 direttamente all’interno dell’applicazione grazie ai canali tv e alle liste iptv m3u già inserite e aggiornate.

Poichè TvTap in italiano non è presente nel PlayStore, di conseguenza potete scaricare TvTap apk dal Link in basso




TvTap apk italiano 1.4




TvTap apk italiano 2.4

L’installazione di TvTap apk è molto semplice, l’unica accortezza è di abilitare origini sconosciute nelle impostazioni di sicurezza.

TvTap apk italiano è attualmente la migliore applicazione per lo streaming iptv




SKY PREMIUM DAZN NETFLIX

Se volete vedere le partite e gli eventi in streaming live di ottima qualità non dovete fare riferimento a siti illegali, ma  a quei portali che propongono la visione in qualità HD gratuitamente.

In questo ampio articolo c’è una ricca guida sull’argomento.

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...