WhatsApp Web | Come Utilizzarla per Messaggiare dal Computer

whatsapp web come si usa e come spiare whatsapp

WhatsApp Web | Come usare le chat dal Computer

L’app WhatsApp è l’applicazione social più usata nel mondo

Whatsapp Web ti permette di chattare liberamente dal computer senza utilizzare il Telefono.

Come spiare WhatsApp

Sono più di due miliardi le persone che ogni giorno utilizzano Whatsapp,  la piattaforma social per eccellenza.

Sono tante le opportunità che offre WhatsApp: permette di creare gruppi con i propri amici, di condividere immagini e video effettuare delle chiamate e delle videochiamate, inviare le propria posizione, dei file pdf o delle note audio,oltre a brani musicali.

Grazie a WhatsApp , l’applicazione di messaggistica per eccellenza può essere utilizzata anche dal Computer senza la necessità di utilizzare il Telefono Android.

WhatsApp Web è usata soprattutto dagli utenti che hanno la necessità di utilizzare le chat con un monitor più grande, o perchè non vogliono avere sempre il telefono in mano mentre stanno lavorando al computer.

Se vi state domandando come usarla, basta accedere al sito

Whatsapp web

e seguire le indicazione che vi darò, per collegare  l’applicazione per telefoni Android al vostro Computer:una volta finita la sincronizzazione le vostre chat saranno sul vostro computer
Per abilitare la sincronizzazione Tra il Telefono e e la versione di whatsapp da pc è indispensabile che la fotocamera scannerizzi il whatsapp QR Code.

Leggi anche : Telegram come guardare le partite di calcio con le liste iptv italiane

Le funzionai di WhatsApp web sono identiche a quelle presenti sul vostro Telefono Android: potrete chattare con i vostrii grupi e  amici, condividere immagini foto e video, inviare le classiche note audio ed effettuare videochiamate e chiamate.

WhatsApp Web, come utilizzarla. Guida completa.

WhatsApp web quali browser supporta?

Per utilizzare WhatsApp Web sul computer è necessario installare un browser tra Google Chrome, Firefox, Opera, Safari e Microsoft Edge.

Accedere a WhatsApp Web è necessario è avere un numero di telefono verificato sul servizio di messaggistica istantaneo.

Per usufruire di WhatsApp Web è necessario che sia il computer sia lo smartphone siano connessi a Internet.

Nel caso in cui il telefono non abbia accesso al rete Wi-Fi o alla rete dati sarà impossibile accedere a WhatsApp Web.

Il telefono dove è installato WhatsApp e Il computer dove si accede a WhatsApp web non devono necessariamente essere connessi alla stessa rete.

WhatsApp Web Android – Computer

L’accesso a WhatsApp Web dal computer è incredibilmente semplice. La prima cosa da fare è aprire il proprio browser è collegarsi al sito:

Whatsapp Web

A questo punto entra in azione il proprio Telefono android: si dovrà aprire WhatsApp, premere l’icona con tre puntini presente in alto a destra e successivamente selezionare la voce WhatsApp Web.

Se si utilizza un iPhone, invece di premere sull’icona con tre puntini, si dovrà entrare nelle Impostazioni e premere su WhatsApp Web.

A questo punto si potrà inquadrare con la fotocamera dello smartphone il QR Code di WhatsApp Web che permette di accedere al servizio di messaggistica istantanea sul computer con il proprio account.

WhatsApp Web, come Utilizzarla per Messaggiare dal Computer

La schermata è identica a quella di  WhatsApp: nella parte sinistra saranno disponibili tutte le chat create con i propri amici, mentre sulla destra apparirà la finestra della conversazioni.

L’utente potrà condividere immagini, video ed effettuare chiamate e videochiamate, proprio come se stesse usando l’applicazione dal telefono

WhatsApp web è davvero semplice da utilizzare ed è una maniera utilissima per quelli che passano trascorrono molte ore al computer.

WhatsApp Web dal tablet

Tra WhatsApp e il Tablet non c’è mai stato molto feeling.

Se il Tablet non ha il supporto per la scheda SIM, utilizzare WhatsApp è veramente molto difficile.

Come risolvere i problemi tra il Tablet e Whatsapp

Si dovrà lanciare sul tablet l’applicazione browser che si utilizza solitamente e attivare la modalità desktop.

A questo punto si dovrà entrare sul sito ed eseguire la stessa procedura vista in precedenza: scannerizzare il codice QR e collegare l’account dello smartphone. Tutto molto semplice e veloce.

WhatsApp spiare le chat e non essere spiati

Molti di voi non sanno che è possibile spiare whatsapp, le conversazioni, le chat personali e dei gruppi del partner o di una qualsiasi altra persona.

Esiste un applicazione per Android che vi permette di spiare Whatsapp e tutte le conversazioni(moglie, fidanzata, ex) in maniera semplice ed in pochi secondi

L’applicazione deve essere installata sul nostro telefono in modo che possiamo fare  la sincronizzazione tra il telefono da spiare e il nostro .

Spiare WhatsApp.Guida

Scaricate  ed installate sul vostro telefono dal link in basso

WhatsApp web  Android

Dopodichè andate sul telefono della vittima, aprite dall’icona con i tre pallini, impostazioni, successivamente Whatsapp web, sincronizzate con il Qr CODE presente all’interno dell’applicazione che avete appena installato, ed ecco che come per magia, vi appaiono tutte le chat della vostra(moglie, fidanzata, ex, amante ecc.)

Attenzione che come avete potuto spiare whatsapp, potete essere spiati da whatsapp…..quindi vi consiglio di andare ogni tanto all’interno del vostro telefono alla sezione WhatsApp web e controllare se le chat di whatsapp sono state spiate.

 

 

 

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...