Iptvitalia | Liste iptv free m3u italiane aggiornate 2019

Iptvitalia Liste iptv free m3u italiane aggiornate 2019
Iptvitalia Liste iptv free m3u italiane aggiornate 2019

Iptvitalia le migliori liste iptv free italiane m3u del 2019

Quando sentite parlare di liste Iptvitalia vi sentite disorientati? Sicuramente se avrete letto molte guide, ed ora l’argomento vi sarà molto più chiaro. In breve, una lista IPTV m3u è un file con una serie di link da cui si possono vedere i canali in streaming.

Adesso che sapete di cos’è una lista iptv m3u, possiamo passare spiegare l’argomento di questo articolo che riguarda appunto come trovare le liste iptvitalia per connettersi ai canali italiani e non solo.

Vi ricordo che abbiamo anche dedicato degli articoli allo streaming canali TV e anche uno ai migliori siti streaming.

Le migliori liste Iptvitalia free (lista m3u)

Sono tre le soluzioni a disposizione di chi vuole una lista Iptv italia free abbastanza stabile che contenga sopratutto i canali in chiaro del digitale terrestre.

Ti potrebbe interessare :  liste iptv ottobre 2018 autoaggiornanti gratis

Ecco le tre liste iptvitalia m3u più utilizzate.

Queste liste m3u iptv funzionano molto bene con Kodi e non funzionano altrettanto bene con VLC dove alcuni flussi (sopratutto quelli Rai) non ne vogliono sapere di andare.

Quindi il consiglio è di usare queste liste su altre applicazioni, se non sapete come vi invitiamo a consultare la nostra guida.

La prima lista iptv m3u free è quella di famosa di infogw auto-aggiornante, indirizzo: 

http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf

La seconda è lista di PandaSat, indirizzo: 


https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u

La terza è QDR Forum, indirizzo: 


http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Noi aggiorniamo spesso questo post appena reperiamo nuova lista di canali iptv funzionanti.

Purtroppo le altre liste reperibili online non sono esattamente un gran che, se volete liste Iptv italia m3u sempre aggiornate conviene rivolgervi ai siti che trovate nel paragrafo dedicato che pubblicano liste ogni giorno.

Liste iptv free telegram

le Liste iptv free sono disponibili anche su un canale telegram, basta installare o collegarsi a telegram e cercare il seguente canale

Ti potrebbe interessare :  Iptv italia liste m3u autoaggiornanti gratis

t.me/iptv_free_list

Quali sono i migliori siti dove trovare liste iptvitalia free?

Sono oramai diversi ed interessanti i portali che offrono liste IPTV gratis e aggiornate. Noi, per dovere di cronaca, elencheremo i siti che ricordiamo essere illegali e che vi consigliamo di evitare, che offrono liste IPTV free.

sourcetv.info

E’ un sito davvero famoso, da cui si possono scaricare playlist aggiornate quasi giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scaricare le playlist m3u da questo sito è fin troppo semplice, basta andarci e scegliere la lista che interessa. Se volete dare un’occhiata al sito sempre ben consci della sua illegalità.

Iptv albania tv

Un sito sia famoso che famigerato, su iptv albania tv è da mesi che giornalmente si trovano alcune delle migliori liste iptv italia gratis reperibili su web. Il portale offre illegalmente i canali di moltissimi paesi, divisi per nazione. Se volete dargli un’occhiata.

2iptv.com

Un altro sito simile ai primi due che offre un alto numero di playlist m3u aggiornate spesso. E’ ovviamente poco legale, e offre anche quelle contenenti i canali italiani.

ATTENZIONE: se i siti dovessero risultare irraggiungibili, il trucco è semplicemente cambiare i DNS oppure usare una VPN (noi consigliamo NordVPN, IPVanish e PureVPN).

Ti potrebbe interessare :  Download TVTAP pro italiano apk (Ultima versione ufficiale)

Le migliori applicazioni mobile per liste m3u IPTV italiane gratis

Sui dispositivi android, che come ben sapete è una piattaforma aperta e la base di moltissimi validi TV Box, sono disponibili tantissime app interessanti per chi è alla ricerca di liste IPTV gratis e aggiornate. Le app più famose in questo campo sono:

Add-on Kodi per liste IPTV italiane

Kodi è l’applicazione di riferimento per gli amanti delle IPTV. Inoltre è la piattaforma degli add-on non ufficiali sempre aggiornati che offrono serie, film e canali TV.

I migliori add-on sono:

  • Kodi Live TV (KLTV) :è quasi imbattibile con canali sempre aggiornati e funzionanti.
  • Evil King: offre tante liste IPTV gratis sempre aggiornate.
  • Stefano Addon: uno dei coder storici di Evil King che ha realizzato un super add-on.

Sono tutti addon non ufficiali ma assolutamente sicuri e gratis: diffidate da chi li propone a pagamento.

Siti con diretta streaming Alternative alle liste iptv italiane

Hesgoal com Toplive info
ATDHE/NET | Diretta streaming free

I migliori siti attualmente in circolazione dove è possibile vedere le dirette streaming degli avvenimenti sportivi

Android Secrets

Blogger per il sito Android Secrets  con 200.000 visualizzazioni mensili, Youtuber del Canale Android Secrets con 26000 iscritti, Amministratore della Pagina  e Gruppo Facebook con 11.000 iscritti

Potrebbero interessarti anche...